L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
City Hunter: Shinjuku Private Eyes – Al doppiaggio Guido Cavalleri e Jasmine Laurenti

City Hunter: Shinjuku Private Eyes – Al doppiaggio Guido Cavalleri e Jasmine Laurenti

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: City Hunter: Shinjuku Private Eyes in Italia il 2-3-4 settembre

A fine giugno il doppiatore Guido Cavalleri, doppiatore di Ryo Saeba/signor Hunter nelle prime due stagioni dell’anime City Hunter e nei film, ha rivelato su facebook di esser tornato in cabina di doppiaggio per il lungometraggio animato City Hunter: Shinjuku Private Eyes.

Ryo è tornato e presto sarà al cinema, grazie a tutti per l’affetto dimostrato

Pubblicato da Guido Cavalleri su Giovedì 27 giugno 2019

Jasmine Laurenti ha confermato il giorno dopo il suo ritorno come voce di Kaori Makimura.

Cavalleri ha aggiunto nei commenti che negli extra dell’edizione home video verrà inclusa un’intervista e molto probabilmente qualcosa girato durante la fase di doppiaggio.

Per quanto riguarda l’adattamento invece, il doppiatore non ha fatto trapelare nulla. Dirà ancora mokkori in questa versione? Forse lo scopriremo solo al cinema.

La sinossi:

Ryo Saeba è un investigatore privato con sede nel quartier Shinjuku di Tokyo. Oltre ad essere piuttosto in gamba e ad avere una mira infallibile, ha un’ossessione esagerata per il sesso opposto. Lui e la sua collega Kaori spesso fanno da guardie del corpo e svolgono anche altri compiti per chi richiede i loro servizi. La loro ultima cliente è una modella, Ai Shindo, che è stata attaccata da persone misteriose, e che inconsapevolmente è in possesso di una misteriosa “chiave”, fondamentale per una cospirazione che coinvolge l’intera città.

Riuscirà Ryo a proteggere Ai e a salvare la città?

Personaggi e doppiatori:

Confermate le voci storiche di Akira Kamiya (Ryo Saeba), Kazue Ikura (Kaori Makimura), Harumi Ichiryūsai (Saeko Nogami), Tesshō Genda (Umibozu), Mami Koyama (Miki).
A cui si aggiungono quelle di Occhi di gatto (Cat’s Eye): Chika Sakamoto (Ai/Tati), Keiko Toda (Hitomi Kisugi/Sheila Tashikel) presterà la voce anche alla sorella maggiore Rui/Kelly per via della morte della doppiatrice originale Toshiko Fujita.

City Hunter: Shinjuku Private Eyes verrà distribuito nelle sale italiane da Nexo Digital il 2-3-4 settembre 2019.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Ra e le principesse guerriere – Adora è un antenato, il trailer introduce Huntara 21 Luglio 2019 - 19:00

Al Comic-Con di San Diego è stato confermato quello che in molti avevano dedotto: Adora è un antenato. Il trailer della terza stagione in arrivo ad agosto su Netflix

Black Lightning – Ecco il trailer esteso del Comic-Con 21 Luglio 2019 - 18:00

The CW ha svelato un trailer esteso di Black Lightning durante il panel del Comic-Con, riassumendo la seconda stagione in attesa della terza.

What We Do in the Shadows: il mondo della serie si espanderà nella stagione 2 21 Luglio 2019 - 17:30

La serie tratta dal film di Taika Waititi e Jemaine Clement presenterà nuove creature e personaggi nella stagione 2

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?