Cinema Casting

City Hunter: Shinjuku Private Eyes – Al doppiaggio Guido Cavalleri e Jasmine Laurenti

Pubblicato il 09 luglio 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: City Hunter: Shinjuku Private Eyes in Italia il 2-3-4 settembre

A fine giugno il doppiatore Guido Cavalleri, doppiatore di Ryo Saeba/signor Hunter nelle prime due stagioni dell’anime City Hunter e nei film, ha rivelato su facebook di esser tornato in cabina di doppiaggio per il lungometraggio animato City Hunter: Shinjuku Private Eyes.

Jasmine Laurenti ha confermato il giorno dopo il suo ritorno come voce di Kaori Makimura.

Cavalleri ha aggiunto nei commenti che negli extra dell’edizione home video verrà inclusa un’intervista e molto probabilmente qualcosa girato durante la fase di doppiaggio.

Per quanto riguarda l’adattamento invece, il doppiatore non ha fatto trapelare nulla. Dirà ancora mokkori in questa versione? Forse lo scopriremo solo al cinema.

La sinossi:

Ryo Saeba è un investigatore privato con sede nel quartier Shinjuku di Tokyo. Oltre ad essere piuttosto in gamba e ad avere una mira infallibile, ha un’ossessione esagerata per il sesso opposto. Lui e la sua collega Kaori spesso fanno da guardie del corpo e svolgono anche altri compiti per chi richiede i loro servizi. La loro ultima cliente è una modella, Ai Shindo, che è stata attaccata da persone misteriose, e che inconsapevolmente è in possesso di una misteriosa “chiave”, fondamentale per una cospirazione che coinvolge l’intera città.

Riuscirà Ryo a proteggere Ai e a salvare la città?

Personaggi e doppiatori:

Confermate le voci storiche di Akira Kamiya (Ryo Saeba), Kazue Ikura (Kaori Makimura), Harumi Ichiryūsai (Saeko Nogami), Tesshō Genda (Umibozu), Mami Koyama (Miki).
A cui si aggiungono quelle di Occhi di gatto (Cat’s Eye): Chika Sakamoto (Ai/Tati), Keiko Toda (Hitomi Kisugi/Sheila Tashikel) presterà la voce anche alla sorella maggiore Rui/Kelly per via della morte della doppiatrice originale Toshiko Fujita.

City Hunter: Shinjuku Private Eyes verrà distribuito nelle sale italiane da Nexo Digital il 2-3-4 settembre 2019.