Cinema Trailer & Video Cinecomic

City Hunter. Private Eyes – Stefano Bersola canta la versione italiana di Get Wild

Pubblicato il 30 luglio 2019 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Trailer italiano di City Hunter. Private Eyes in arrivo a settembre

Il primo trailer italiano di City Hunter. Private Eyes ci aveva dato un assaggio della versione italiana di Get Wild, cantata da Stefano Bersola.

La canzone usata come sigla finale della prima serie animata di 51 episodi, andata in onda dall’aprile del ’87 al marzo dell’88, è il decimo single del gruppo TM NETWORK.

In Giappone sono state vendute più di 386mila copie. Il singolo è stato ristampato nel 1989 e nel 1999, rispettivamente con i titoli: GET WILD ’89 e GET WILD DECADE RUN.

La sinossi:

City Hunter è l’ormai celebre investigatore privato ossessionato dalle belle donne e sempre a caccia di criminali. Il suo quartier generale è a Shinjuku, a Tokyo. È da qui che City Hunter e la collega Kaori fanno partire le loro indagini. La loro ultima cliente è una modella, Ai Shindo, minacciata da misteriosi criminali e inconsapevolmente in possesso di una “chiave” legata a una cospirazione che coinvolge l’intera città. Riuscirà Ryo Saeba a proteggere Ai e a salvare tutta Tokyo?

Personaggi e doppiatori:

Confermate le voci storiche di Akira Kamiya (Ryo Saeba), Kazue Ikura (Kaori Makimura), Harumi Ichiryūsai (Saeko Nogami), Tesshō Genda (Umibozu), Mami Koyama (Miki).

A cui si aggiungono quelle di Occhi di gatto (Cat’s Eye): Chika Sakamoto (Ai/Tati), Keiko Toda (Hitomi Kisugi/Sheila Tashikel) presterà la voce anche alla sorella maggiore Rui/Kelly per via della morte della doppiatrice originale Toshiko Fujita.

Si aggiungono Marie Iitoyo (Ai Shindō, una modella e una studentessa del college che assume Ryo come guardia del corpo); Kōichi Yamadera (Shinji Mikuni, l’amico d’infanzia di Kaori), Hōchū Ōtsuka (Vince Englert, un misterioso trafficante d’armi) e Yoshimi Tokui del duo Tutorial è lo stilista Conita.

Anche in Italia sono stati ingaggiati i doppiatori storici della seria animata.

Lo staff del film

Nel ruolo del chief director troviamo Kenji Kodama, che ha diretto le prime due serie animate di City Hunter. La sceneggiatura è di Yoichi Kato (Aikatsu!, Yo-kai Watch, Monster Strike the Animation).
Kumiko Takahashi (Birdy the Mighty, Card Captor Sakura) è il character designer mentre le musiche sono di Taku Iwasaki (Gurren Lagann, Gatchaman Crowds).

Il resto dello staff è composto da: Episode Director: Teruo Satoh, Takahiko Kyōgoku, Chief Animation Director: Yoshihito Hishinuma, Art Director: Hiroshi Katō (Totonyan), Color Key: Yuichi Kuboki, Sound Director: Yukio Nagasaki, Sound Production: Audio Planning U, Editor: Daisuke Imai (JAYFILM).

City Hunter. Private Eyes verrà distribuito nelle sale italiane da Nexo Digital il 2-3-4 settembre 2019.