Chuck si è conclusa più di sette anni fa dopo cinque stagioni, ma i fan sono ancora affezionati alla serie action-comedy di Josh Schwartz, terminata con un finale volutamente sospeso che si apre a diverse interpretazioni. Considerando l’amore che circonda lo show, il pubblico è ben contento di assistere a una reunion dei suoi protagonisti, anche in formato ridotto: proprio come quella che ha coinvolto Joshua Gomez (Morgan), Zachary Levi (Chuck) e Ryan McPartlin (Devon “Capitan Fenomeno” Woodcomb), il cui video è stato pubblicato su twitter dallo stesso Gomez.
Levi e McPartlin lo hanno raggiunto in un locale, immortalando l’incontro con un filmato tenerissimo, dove il protagonista di Shazam! abbraccia l’amico (i due sono legati da un’amicizia duratura), mentre Capitan Fenomeno riprende la scena.
Questa piccola reunion ha commosso i fan, che hanno subito ricominciato a chiedere un revival di Chuck in forma di miniserie o film. Al momento sembra improbabile, poiché Josh Schwartz ha già dichiarato che lui e Chris Fedak sono soddisfatti del finale, e che l’epilogo “sospeso” era un espediente per lasciare qualcosa all’immaginazione dello spettatore.
#Reunited#FeelsSoGood#Chuck
Miss and love these two enormous slabs of beef. pic.twitter.com/mlXCndvQ3G— Joshua Gomez (@JoshuaEGomez) July 14, 2019
Dopo la conclusione di Chuck, il buon Zachary Levi è stato fra i protagonisti di Heroes Reborn, ha interpretato Fandral in due film di Thor, e recentemente è stato apprezzato per Shazam!. Joshua Gomez è apparso in Man With a Plan, Lucifer e Scorpion, mentre Ryan McPartlin ha avuto ruoli ricorrenti in Hart of Dixie, Devious Maids e L.A.’s Finest.
Fonte: TV Line
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/102-chuck]
[widget/artist/1364,1361,1366]