L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Messina raggiunge Rosamund Pike e Peter Dinklage in I Care a Lot

Chris Messina raggiunge Rosamund Pike e Peter Dinklage in I Care a Lot

Di Giulio Frafuso

Il thriller I Care a Lot si impreziosisce con la presenza di uno dei migliori caratteristi americani oggi in circolazione, e cioè Chris Messina. L’attore sarà co protagonista insieme a Rosamund Pike e Peter Dinklage, mentre nel cast figura anche la grande veterana Dianne Wiest, premiata due volte con l’Oscar grazie ad Hannah e le sue sorelle e Pallottole su Broadway, entrambi diretti da Woody Allen.

Alla regia di I Care a Lot troveremo J Blakeson, il quale ha anche scritto la sceneggiatura. Nella storia la Pike interpreterà Marla Grayson, un tutore legale che usa la legge per il proprio tornaconto, non sempre per quello dei suoi clienti. Quando crede di aver trovato l’esca perfetta, la donna si accorgerà però che spesso le apparenze possono ingannare…Nel film Dinklage interpreterà un gangster e Messina il suo avvocato.

Recentemente molto apprezzato nella serie HBO Sharp Objects, Chris Messina è nel cast del prossimo cinecomic Birds of Prey, targato ovviamente Warner/DC. Poi toccherà a un altro thriller intitolato The Secrets We Keep e interpretato anche da Noomi Rapace e Joel Kinnaman. Tra i migliori film interpretati da Messina vogliamo segnalare Argo, American Life, Cake. Ha diretto il notevole Alex of Venice con una bravissima Mary Elizabeth Winstead.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il problema dei tre corpi: la serie è già al centro di polemiche, la risposta di Netflix 27 Settembre 2020 - 9:00

Come sappiamo, Netflix trasformerà in una serie Il problema dei tre corpi, il romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Il progetto è già finito al centro di una polemica.

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.