C’era una volta…a Hollywood – Nuovi poster per il film di Tarantino

C’era una volta…a Hollywood – Nuovi poster per il film di Tarantino

Di Filippo Magnifico

Son disponibili due nuovi poster di C’era una volta…a Hollywood, l’ultima fatica di Quentin Tarantino presentata al Festival di Cannes (QUI trovate la nostra recensione, mentre QUI trovate le nostre foto esclusive). Ricordiamo che il film verrà presentato in anteprima al Festival di Locarno.

I protagonisti di C’era una volta…a Hollywood

I protagonisti di C’era una volta…a Hollywood sono Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, che interpreteranno rispettivamente l’attore Rick Dalton e la sua controfigura Cliff Booth. Le informazioni sulla trama giungono dallo stesso Tarantino:

[C’era una volta…a Hollywood è] una storia che si svolge a Los Angeles nel 1969, all’apice della Hollywood hippy. I due protagonisti sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie tv western, e la sua controfigura di lunga data, Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi stanno faticando per affermarsi in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famosa… Sharon Tate.

Il resto del cast

Nel cast figurano inoltre Margot Robbie (Sharon Tate), Bruce Dern (George Spahn, proprietario del ranch che ospitò Charles Manson e la sua family negli anni Sessanta), Kurt Russell, Tim Roth, Michael Madsen, Timothy Olyphant, Damian Lewis (Steve McQueen), Dakota Fanning (Squeaky Fromme, la discepola di Charles Manson che in seguito cercò di uccidere il presidente Gerald Ford), Emile Hirsch (Jay Sebring, parrucchiere di Hollywood che fu ucciso insieme a Sharon Tate e alle altre vittime), Clifton Collins Jr. (Ernesto The Mexican Vaquero), Keith Jefferson (Land Pirate Keith) e Nicholas Hammond (il regista Sam Wanamaker), Al Pacino (Marvin Shwarz, agente di Rick Dalton) e James Marsden. Anche il compianto Luke Perry, morto lo scorso marzo, ha un ruolo nel film. L’uscita è prevista per il prossimo settembre.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La figlia di Spielberg debutta alla regia con Please Don’t Feed The Children 22 Marzo 2023 - 21:15

Il film sarà interpretato dalla star di Downton Abbey Michelle Dockery, e sarà un thriller psicologico post-apocalittico

Mavka e la foresta incantata: Il film ucraino da aprile nei cinema 22 Marzo 2023 - 18:15

Realizzato da Animagrad Animation Studio (The Stolen Princess), Mavka e la foresta incantata è tratto dall'opera poetica in tre atti "The Forest Song" della poetessa ucraina Lesya Ukrainka

Given The Movie: Annunciato il sequel del film, il teaser 22 Marzo 2023 - 17:32

Questa volta l'attenzione verrà spostata su Kashima Hiiragi, lo studente delle superiori amico d'infanzia del protagonista Mafuyu.

Dick Van Dyke coinvolto in un incidente d’auto, ma sta bene 22 Marzo 2023 - 17:30

L'attore, 97 anni, è slittato contro un cancello a Malibù mercoledì scorso, ed è stato subito trattato dai paramedici

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI