L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Candyman: le riprese cominceranno ad agosto

Candyman: le riprese cominceranno ad agosto

Di Giulio Frafuso

Le riprese del nuovo, attesissimo Candyman cominceranno a Chicago alla metà di agosto. La cosiddetta “Wind City” (Città del Vento) sarà l’ambientazione del film e anche l’unico posto dove verrà girato. Questa è l’unica notizia per il momento certa di un progetto decisamente avvolto dal mistero: ancora non è stato infatti ufficializzato se il film che sarà diretto da Nia DaCosta è un sequel diretto di Candyman – Terrore nello specchio, cult-movie horror diretto da Bernard Rose nel 1992. Se così fosse forse Tony Todd potrebbe tornare anche in questo nuovo episodio almeno per un cammeo. La notizia è trapelata da varie fonti, ma non è mai stata confermata.

Ad essere ufficiale è invece il protagonista protagonista, che sarà Yahya Abdul-Mateen II (Black Panther) nel ruolo di un trafficante d’arte ossessionato dalla leggenda di Candyman. Teyonah Parris (Se la strada potesse parlare) avrà invece il ruolo della sua fidanzata. La sceneggiatura del nuovo Candyman è stata scritta da Jordan Peele – anche produttore – insieme a Win Rosenfeld. Il film arriverà nelle sale statunitensi il 12 giugno del 2020.

Nia DaCosta ha esordito nel lungometraggio lo scorso anno grazie a Little Woods, sorta di western contemporaneo interpretato da Tessa Thompson e Lily James. Tra i prossimi progetti di produttore per Jordan Peele figura anche la serie TV The Hunt, che vedrà protagonista il grande Al Pacino.

Fonte: Bloody Disgusting

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

Wandavision: Tutti i ritorni dal passato del Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ 24 Settembre 2020 - 20:30

Molti volti noti torneranno da alcuni pellicole del passato del MCU in WandaVision: ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.