L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Candyman: le riprese cominceranno ad agosto

Candyman: le riprese cominceranno ad agosto

Di Giulio Frafuso

Le riprese del nuovo, attesissimo Candyman cominceranno a Chicago alla metà di agosto. La cosiddetta “Wind City” (Città del Vento) sarà l’ambientazione del film e anche l’unico posto dove verrà girato. Questa è l’unica notizia per il momento certa di un progetto decisamente avvolto dal mistero: ancora non è stato infatti ufficializzato se il film che sarà diretto da Nia DaCosta è un sequel diretto di Candyman – Terrore nello specchio, cult-movie horror diretto da Bernard Rose nel 1992. Se così fosse forse Tony Todd potrebbe tornare anche in questo nuovo episodio almeno per un cammeo. La notizia è trapelata da varie fonti, ma non è mai stata confermata.

Ad essere ufficiale è invece il protagonista protagonista, che sarà Yahya Abdul-Mateen II (Black Panther) nel ruolo di un trafficante d’arte ossessionato dalla leggenda di Candyman. Teyonah Parris (Se la strada potesse parlare) avrà invece il ruolo della sua fidanzata. La sceneggiatura del nuovo Candyman è stata scritta da Jordan Peele – anche produttore – insieme a Win Rosenfeld. Il film arriverà nelle sale statunitensi il 12 giugno del 2020.

Nia DaCosta ha esordito nel lungometraggio lo scorso anno grazie a Little Woods, sorta di western contemporaneo interpretato da Tessa Thompson e Lily James. Tra i prossimi progetti di produttore per Jordan Peele figura anche la serie TV The Hunt, che vedrà protagonista il grande Al Pacino.

Fonte: Bloody Disgusting

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.