L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Breaking Bad: Bryan Cranston e Aaron Paul di nuovo insieme… ma non per quello che pensate

Breaking Bad: Bryan Cranston e Aaron Paul di nuovo insieme… ma non per quello che pensate

Di Marco Triolo

Se siete fan di Breaking Bad, preparatevi a essere delusi. Ricordate il tweet di qualche settimana fa, quello con i due muli condiviso da Bryan Cranston e Aaron Paul? Bene, tutti davano per scontato che preludesse a un annuncio del coinvolgimento di Cranston nel film sequel di Breaking Bad, che Vince Gilligan sta girando per Netflix. E invece, molto probabilmente, non è così. Cranston e Paul si stanno solo preparando a lanciare una qualche bevanda alcolica prodotta insieme.

I due hanno nuovamente lanciato identici messaggi, su Instagram, preparando i loro follower a un annuncio che dovrebbe arrivare oggi, tra circa quattro ore. Nei post li vediamo mentre sorseggiano qualcosa e si legge: “Una collaborazione così armoniosa che puoi assaggiarla”. Aggiungendo: “24 ore gente!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A collaboration so smooth you can taste it. 🥃 24 hours people!

Un post condiviso da Bryan Cranston (@bryancranston) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A collaboration so smooth you can taste it. 🥃 24 hours people!

Un post condiviso da Aaron Paul (@aaronpaul) in data:

Il primo tweet era arrivato il 25 giugno e diceva semplicemente “Presto”. Il secondo è stato pubblicato il 2 luglio e recitava “Ancora più presto”. Ora con questo nuovo post non ci sono più molti dubbi: magari Walter White tornerà davvero in formato flashback nel film di Breaking Bad. Ma non sarà su questo l’ormai imminente annuncio.

ANNA GUNN AVEVA GIÀ SPOILERATO TUTTO

Vi serve una conferma ulteriore prima di gettare la spugna? All’epoca del primo tweet, durante un’apparizione al The One Show sulla BBC, Anna Gunn, interprete di Skyler White, aveva già sputato il rospo. “Credo si riferisca a una tequila, una tequila mescal che stanno producendo, loro due insieme, chiamata Dos Hombres“, aveva detto l’attrice. “Bryan voleva organizzare una festa di lancio in occasione del Cinco de Mayo e ha promesso che ci sarebbero stati degli asini”.

Ed eccoci qui, a poche ore dall’annuncio ufficiale. Una delusione, come dicevamo. Ma potrete sempre consolarvi comprando la tequila, o il mescal o quello che sarà, prodotta da due che di sostanze che creano dipendenza qualcosa ne sanno…

Fonte: ComicBook.com

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor: Adria Arjona si unisce al cast della serie targata Disney+ 10 Agosto 2020 - 21:45

Adria Arjona (6 Underground, Morbius) si unisce al cast della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, il personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Shawn Ashmore da X-Men a The Boys 2, sarà Lamplighter 10 Agosto 2020 - 21:00

Nel cast della seconda stagione di The Boys troveremo anche Shawn Ashmore. L’attore interpreterà Lamplighter/Fiaccola.

Fargo: a settembre il debutto della stagione 4 10 Agosto 2020 - 20:52

FX ha comunicato la nuova data di debutto della quarta stagione di Fargo: 27 settembre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.