LEGGI ANCHE: Christoph Waltz ritornerà nel ruolo di Blofeld in Bond 25
Dopo aver consultato alcune fonti, il Daily Mail ha pubblicato un’indiscrezione relativa a Bond 25, le cui riprese sono in corso in Italia e nel Regno Unito. A quanto pare, mentre James Bond (Daniel Craig) si gode la pensione in Giamaica, il codice 007 è passato a un’altra agente, interpretata da Lashana Lynch (Captain Marvel). Una delle suddette fonti dice infatti che “C’è una scena chiave all’inizio del film in cui M (Ralph Fiennes) dice «Puoi entrare, 007», e arriva Lashana, che è nera, bellissima ed è una donna”.
Si tratterebbe insomma di una rivelazione sorprendente: Bond è sempre Bond, ma è stato rimpiazzato come 007 da una donna. Essendoci una crisi globale in corso, M richiama Bond in servizio, e lui cerca di sedurre – come suo solito – anche la nuova 007, salvo scoprire che lei non è per nulla interessata (almeno all’inizio), e reagisce alle sue avance alzando gli occhi al cielo. Tutto questo sarebbe frutto degli interventi di Phoebe Waller-Bridge sulla sceneggiatura, per adeguare Bond 25 al mondo del #MeToo; non a caso, l’espressione “Bond Girls” è stata bandita, e sostituita da “Bond Women”.
La fonte aggiunge: “Lashana è assolutamente brillante, e il copione di Phoebe è affilato e divertente quanto potreste aspettarvi. Questo Bond omaggia alcuni dei primi film con molto umorismo”. Inoltre:
Questo è un Bond per l’era moderna che attrarrà le giovani generazioni, pur mantenendosi fedele a quello che tutti ci aspettiamo da un film di Bond. Ci sono inseguimenti spettacolari e combattimenti, e Bond è sempre Bond, ma deve imparare a rapportarsi con il mondo del #MeToo.
Se questi rumor venissero confermati, non significherebbe necessariamente che il personaggio di Lashana Lynch prenderà il posto di James Bond come protagonista della saga. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Il video ufficiale dal set di Bond 25
– Rami Malek spiega a quali condizioni ha accettato il ruolo di antagonista in Bond 25
– Ad agosto le riprese di Bond 25 si sposteranno a Gravina
– Daniel Craig torna sul set, ecco le foto ufficiali da Westminster
– Il Principe Carlo visita il set di Bond 25
– Daniel Craig si allena dopo l’infortunio nella nuova foto ufficiale
– Un altro incidente sul set di Bond 25, ferito un membro della troupe
– Bond 25 parlerà di ingegneria genetica?
– Bond 25 uscirà in Italia l’8 aprile 2020
– Svelato ufficialmente Bond 25, girato anche a Matera
– Daniel Craig nelle foto dal set in Giamaica
– Phoebe Waller-Bridge interviene sul copione di Bond 25
– Bond 25 sarà parzialmente girato in IMAX
– Un uomo mascherato sul set norvegese di Bond 25
La regia è curata da Cary Fukunaga, noto per Jane Eyre, Beasts of No Nation, Maniac e la prima stagione di True Detective. Il cineasta californiano ha raccolto il testimone di Danny Boyle, che ha abbandonato la regia del film.
Nel cast figurano anche Lea Seydoux (Dr. Madeleine Swann), Ben Whishaw (Q), Naomie Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M), Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Rami Malek (l’antagonista), Billy Magnussen, Lashana Lynch, Ana De Armas e Dali Benssalah.
Fonte: ComingSoon.net
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/29980]
[widget/artist/1560]