L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25: Dan Romer si occuperà della colonna sonora

Bond 25: Dan Romer si occuperà della colonna sonora

Di Filippo Magnifico

Dopo aver curato la colonna sonora di Skyfall e Spectre, Thomas Newman cede il testimone a Dan Romer. Sarà lui a curare la colonna sonora di Bond 25, la prossima avventura cinematografica del famoso Agente Segreto con Licenza di Uccidere, attualmente senza un titolo. Si tratta decisamente del progetto più grande in cui è stato coinvolto il compositore, che in passato ha collaborato con il regista Cary Fukunaga in produzioni come Beasts of No Nation e Maniac, entrambi disponibili su Netflix.

La trama di Bond 25

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Con questo film Daniel Craig darà l’addio definitivo al mitico 007. Il cast, oltre a volti noti come Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Naomie Harris, Rory Kinnear e Jeffrey Wright, comprende new entry come Lashana Lynch (recentemente vista in Captain Marvel), David Dencik, Ana De Armas, Dali Benssalah e Billy Magnussen. Con loro anche il premio Oscar Rami Malek, che interpreta la nuova nemesi di Bond.

Il regista di Bond 25

Dietro la macchina da presa troviamo Cary Fukunaga, il regista della prima stagione di True Detective, del film Beasts of No Nation e della serie Netflix Maniac. Il regista ha preso il posto di Danny Boyle, che ha lasciato la produzione per divergenze creative. L’uscita è prevista per l’8 aprile 2020.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: IndieWire

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

50 States of Fright: il trailer della stagione 2, dal 26 ottobre su Quibi 28 Settembre 2020 - 20:02

La seconda stagione di 50 States of Fright, la serie prodotta da Sam Raimi per Quibi, piattaforma per contenuti mobile di breve durata fondata da Jeffrey Katzenberg, arriverà il prossimo 26 ottobre. Ecco il trailer.

Marvel Cinematic Universe: La Top 10 dei nuovi eroi più “probabili” in arrivo 28 Settembre 2020 - 20:00

Moltissimi eroi sono già parte del Marvel Cinematic Universe ed altri ancora stanno arrivando, annunciati o rivelati: ecco una lista invece di quegli eroi che potrebbero comparire a breve nel MCU, o il cui annuncio potrebbe essere svelato a breve!

Spiderhead: Chris Hemsworth, Jurnee Smollett e Miles Teller nel cast del film Netflix 28 Settembre 2020 - 19:52

Chris Hemsworth (Thor: Ragnarok), Jurnee Smollett (Lovecraft Country, Birds of Prey) e Miles Teller (Top Gun: Maverick, Whiplash) sono entrati nel cast di Spiderhead, il film Netflix diretto da Joseph Kosinski.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.