L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 – Christoph Waltz riprenderà il ruolo di Blofeld

Bond 25 – Christoph Waltz riprenderà il ruolo di Blofeld

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Christoph Waltz tornerà in altre due pellicole di Bond solo se ci sarà anche Daniel Craig

Nel 2016 Christoph Waltz ammise di non essere rimasto soddisfatto della sua interpretazione di Ernst Stavro Blofeld in SPECTRE. Un mese dopo ha aggiunto che sarebbe stato interessato a reinterpretare il famoso villain della franchise, solo se Daniel Craig sarebbe tornato nei panni di 007.

Un anno dopo l’attore ha dichiarato alla stampa che non sarebbe tornato.

Spostiamo le lancette dell’orologio a questo aprile, quando Rodrigo Perez di The Playlist ha rivelato nel podcast The Words Are Not Enough il ritorno di Waltz nei panni di Blofeld. Ieri la notizia è stata confermata da Baz Bamigboye del Daily Mail via Twitter.

Nel tweet apprendiamo che Waltz sta girando delle scene ai Pinewood studios. Quando è stato avvistato da un visitatore, l’attore ha insistito nel dirgli: “Non mi hai visto”.

Un piccolo ruolo

Rami Malek rimane il villain principale di Bond 25. Per quanto concerne Blofeld Perez spiega che farà un’apparizione simile a Il Silenzio degli innocenti. Lea Seydoux lo andrà a trovare in prigione, per provare a ottenere informazioni sul sadico personaggio di Malek.

Non sappiamo quanto sia cambiato tra le modifiche apportate allo script da Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, ma pare che Waltz non avrà un ruolo significativo.

Ansa infine riporta che nella seconda metà di agosto cominceranno a Matera le riprese di Bond 25, dove la produzione girerà tra i rioni Sassi e il Parco delle Chiese rupestri. Poi le cineprese si sposteranno a Gravina in Puglia (Bari) e a Maratea (Potenza).

Fonti The Words Are Not Enough podcast‏, Ansa, Baz Bamigboye

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.