L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 – Christoph Waltz riprenderà il ruolo di Blofeld

Bond 25 – Christoph Waltz riprenderà il ruolo di Blofeld

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Christoph Waltz tornerà in altre due pellicole di Bond solo se ci sarà anche Daniel Craig

Nel 2016 Christoph Waltz ammise di non essere rimasto soddisfatto della sua interpretazione di Ernst Stavro Blofeld in SPECTRE. Un mese dopo ha aggiunto che sarebbe stato interessato a reinterpretare il famoso villain della franchise, solo se Daniel Craig sarebbe tornato nei panni di 007.

Un anno dopo l’attore ha dichiarato alla stampa che non sarebbe tornato.

Spostiamo le lancette dell’orologio a questo aprile, quando Rodrigo Perez di The Playlist ha rivelato nel podcast The Words Are Not Enough il ritorno di Waltz nei panni di Blofeld. Ieri la notizia è stata confermata da Baz Bamigboye del Daily Mail via Twitter.

Nel tweet apprendiamo che Waltz sta girando delle scene ai Pinewood studios. Quando è stato avvistato da un visitatore, l’attore ha insistito nel dirgli: “Non mi hai visto”.

Un piccolo ruolo

Rami Malek rimane il villain principale di Bond 25. Per quanto concerne Blofeld Perez spiega che farà un’apparizione simile a Il Silenzio degli innocenti. Lea Seydoux lo andrà a trovare in prigione, per provare a ottenere informazioni sul sadico personaggio di Malek.

Non sappiamo quanto sia cambiato tra le modifiche apportate allo script da Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, ma pare che Waltz non avrà un ruolo significativo.

Ansa infine riporta che nella seconda metà di agosto cominceranno a Matera le riprese di Bond 25, dove la produzione girerà tra i rioni Sassi e il Parco delle Chiese rupestri. Poi le cineprese si sposteranno a Gravina in Puglia (Bari) e a Maratea (Potenza).

Fonti The Words Are Not Enough podcast‏, Ansa, Baz Bamigboye

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

New York Comic-Con 2020: nuovi aggiornamenti sui film e le serie tv in programma 25 Settembre 2020 - 19:15

Nuovi dettagli sull'edizione 2020 del New York Comic-Con, prevista dall’8 all’11 ottobre. Ecco i film e le serie tv che saranno presentate, da Monster Hunter a The Boys.

The Knick: Steven Soderbergh annuncia che la stagione 3 si farà 25 Settembre 2020 - 18:35

Ci stanno lavorando la star André Holland e Barry Jenkins, regista di Moonlight

Ice Cube in un film sci-fi girato da remoto con una tecnologia rivoluzionaria 25 Settembre 2020 - 18:30

Il film sarà prodotto da Timur Bekmambetov, che ha promessa a Universal un blockbuster al prezzo di un thriller

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.