L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow – Rachel Weisz rivela che ci saranno molteplici “Vedove Nere”

Black Widow – Rachel Weisz rivela che ci saranno molteplici “Vedove Nere”

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Black Widow potrebbe essere l’ultimo film Marvel di Scarlett Johansson

Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) è indubbiamente la più celebre tra le Vedove Nere, ma non l’unica, poiché fa parte di un programma dei servizi segreti russi finalizzato all’addestramento delle proprie spie. In Black Widow scopriremo qualcosa di più, e sappiamo già che Florence Pugh sarà Yelena Belova, la seconda Vedova Nera dell’epoca moderna… ma, stando alle dichiarazioni di Rachel Weisz, ce ne saranno altre ancora.

L’attrice inglese è stata intervistata da IGN dopo il panel dei Marvel Studios al Comic-Con, rivelando che anche il suo personaggio – chiamato Melina – sarà una Vedova Nera:

Ce ne sono diverse. Io stessa sono una Vedova Nera, e ci sono Scarlett e Florence. Incontrerete anche altri personaggi che sono Vedove Nere.

Su Melina non ci sono informazioni precise, se non che evidentemente è stata formata dallo stesso programma di Natasha, ma il nome lascia intendere che il personaggio sia Melina Von Vostokoff, ovvero Iron Maiden. Creata da Ralph Macchio e George Pérez su Marvel Fanfare #11 (1983), Iron Maiden è un’assassina di grande esperienza che indossa un’armatura di ferro, utile a proteggerla dai proiettili e dagli attacchi energetici; serve inoltre ad aumentare la sua forza fisica.

Vi ricordo che Black Widow uscirà il 1 maggio 2020 nelle sale americane.

Black Widow

Il cast

Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Mason) e Ray Winstone.

La trama

Black Widow sarà “una storia dall’ambientazione internazionale incentrata su Natasha Romanoff, la spia e assassina che è stata addestrata dal KGB prima di fuggire dal suo controllo, diventando un’agente dello S.H.I.E.L.D. e un membro degli Avengers“. Ci saranno alcuni flashback sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Civil War, e vedrà l’eroina combattere con Taskmaster.

LEGGI ANCHE:

Ecco Taskmaster nel primo concept art di Black Widow

La presentazione ufficiale di Black Widow al Comic-Con

Samuel L. Jackson dice che non sarà in Black Widow

In arrivo la resurrezione di Natasha Romanoff?

Altre foto dal set con Taskmaster

Un misterioso personaggio sul set di Black Widow: è Taskmaster

Le foto dal set di Black Widow confermano il ruolo di Florence Pugh

Kevin Feige dice che Black Widow risponderà a domande inaspettate

Altre foto dal set di Black Widow con Scarlett Johansson

Scarlet Johansson nelle foto dal set di Black Widow

Iniziate le riprese di Black Widow, ecco le prime foto dal set

Kevin Feige nega che Black Widow sarà R-rated

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, Vision and the Scarlet Witch), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.

Black Widow

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Avatar 2 – Gli umani combattono su Pandora nelle nuove foto dal set 25 Settembre 2020 - 8:45

Sono disponibili altre due nuove foto dal set di Avatar 2 (o relativi sequel), con gli umani che sparano su Pandora e il regista della seconda unità.

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.