L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Birds of Prey – Ci sarà un nudo integrale del Black Mask di Ewan McGregor?

Birds of Prey – Ci sarà un nudo integrale del Black Mask di Ewan McGregor?

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Birds of Prey – Il teaser poster dal CineEurope conferma il logo

Nelle ultime settimane sono emersi diversi dettagli riguardanti il personaggio di Maschera Nera (Black Mask) alias Roman Sionis (Ewan McGregor) in Birds of Prey.

Daniel Richtman di SuperBroMovies aveva condiviso su Twitter:

“Ho sentito che Black Mask in Birds of Prey è “Un grande, GRANDE cattivo, il migliore del DCEU finora e uno dei migliori cattivi in un film di supereroi di sempre”, il che è un bene!”

Tensione sessuale e nudo integrale

Secondo le fonti di We Got This Covered, Maschera Nera sarà omosessuale. Sebbene nel film non verrà mai dichiarata esplicitamente la sua sessualità, molteplici fonti hanno riportato che la tensione sessuale tra lui e l’altro villain Victor Zsasz sarà palpabile e il modo in cui agisce in generale rende abbastanza chiaro che è gay.

Inoltre il villain apparirà completamente nudo. Molteplici fonti vicine allo studio riportano che ci sarà una scena dove verranno mostrate delle foto di Maschera Nera nudo. Non sappiamo se in queste foto verrà ritratto il suo interprete, McGregor, oppure una controfigura.

Sapevamo che la pellicola stava mirando a un rating R (Restricted), da quello che stiamo sentendo hanno intenzione di spingere la barra il più possibile.

La regista e il cast

Alla regia regia troviamo la cinese Cathy Yan (Dead Pigs), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson (Bumblebee e il prossimo Batgirl). Il soggetto è ispirato al gruppo di supereroine e supercriminali creato da Jordan B. Gorfinkel, Chuck Dixon e Gary Frank.

Il cast è composto da Margot Robbie (Harley Quinn), Jurnee Smollett-Bell (Black Canary), Mary Elizabeth Winstead (Cacciatrice), Margot Robbie (Harley Quinn), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain), Ewan McGregor (Maschera Nera), Chris Messina (Victor Zsasz), Ali Wong, Michael Masini e Charlene Amoia (Maria Bertinelli).

Matthew Libatique è il direttore della fotografia. Margot Robbie è anche produttrice esecutiva del film insieme a Sue Kroll e Bryan Unkeless.

L’uscita di  Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è attesa per il 7 febbraio 2020 nelle sale americane.

Fonte We Got This covered

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Week Away: il trailer del musical, dal 26 marzo su Netflix 24 Febbraio 2021 - 19:15

Tra i titoli in arrivo su Netflix il prossimo 26 marzo troviamo A Week Away. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Spider-Man: No Way Home, Tom Holland ha finalmente rivelato il VERO titolo! 24 Febbraio 2021 - 19:14

In un video su Instagram, Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon ci mostrano come si intitolerà il terzo capitolo della saga...

Loki arriverà su Disney+ ai primi di giugno, The Bad Batch il 4 maggio 24 Febbraio 2021 - 18:57

Annunciate le date di due serie originali di Disney+: Loki arriverà ai primi di giugno, The Bad Batch per lo Star Wars Day

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.