L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Big Little Lies – Casey Bloys spiega perché una stagione 3 “Non è realistica”

Big Little Lies – Casey Bloys spiega perché una stagione 3 “Non è realistica”

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Big Little Lies 2 e l’urlo di Meryl Streep che è diventato virale: “EMMY SUBITO!”

Non sono ancora disponibili tutti i dati ma possiamo già dire che la stagione 2 di Big Little Lies sta ottenendo ottenendo ottimi risultati alla HBO.

Il quinto episodio andato in onda il 7 luglio è stato visto da 1.8 milioni di spettatori, 2.8 se contiamo il pubblico di HBO Go, HBO Now e altre forme di visione online.

Sebbene nessuno ha escluso la possibilità di una terza stagione, difficilmente assisteremo a un rinnovo. La conferma arriva dal presidente di HBO Casey Bloys che ha dichiarato:

“Amo questo gruppo di persone – farei qualsiasi cosa con loro. Ma la realtà è, sono alcune delle attrici più impegnate che stanno lavorando a Hollywood. Abbiamo accordi con alcune di loro – Nicole [Kidman] sta lavorando al suo prossimo show [The Undoing] con noi. Penso solo che non sia realistico.
Se tutti venissero da me e mi dicessero: ‘Abbiamo trovato una soluzione con tutti i nostri impegni!’ – allora sicuramente. [Ride]. Ma non penso sia realistico.”

Il settimo e ultimo episodio andrà in onda domenica 21 luglio.

Fonti TV Line, Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kevin Smith parla di Clerks III e Jay & Silent Bob Reboot 21 Luglio 2019 - 20:00

Al Comic-Con di San Diego Kevin Smith ha parlato di Clerks III e di Jay & Silent Bob Reboot, e di come è riuscito ad avere Ben Affleck nuovamente nei panni di Holden

Comic-Con 2019: Tutte le novità sulle serie dell’Arrowverse! 21 Luglio 2019 - 19:30

Arrow, The Flash e Supergirl: 3 delle principali serie dell'Arrowverse erano presenti al Comic-Con di San Diego, in 3 diversi panel che hanno rivelato interessantissime novità!

She-Ra e le principesse guerriere – Adora è un antenato, il trailer introduce Huntara 21 Luglio 2019 - 19:00

Al Comic-Con di San Diego è stato confermato quello che in molti avevano dedotto: Adora è un antenato. Il trailer della terza stagione in arrivo ad agosto su Netflix

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?