L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Big Little Lies 2: Shailene Woodley rivela qualcosa di troppo sul prossimo episodio

Big Little Lies 2: Shailene Woodley rivela qualcosa di troppo sul prossimo episodio

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Circondati dai social network e costantemente bombardati da informazioni, è sul serio difficile al giorno d’oggi sfuggire alla minaccia degli spoiler. Ma come dobbiamo comportarci quando a rivelare dettagli non richiesti è proprio chi è coinvolto nel nostro show preferito?

È questo il caso di Shailene Woodley, che mentre era ospite dello show di Jimmy Kimmel si è lasciata sfuggire qualche parola di troppo sul prossimo episodio della seconda stagione di Big Little Lies.

Shailene Woodley rivela qualcosa di troppo su Big Little Lies 2

L’attrice, che nella serie interpreta Jane, ha precisato che è stata autorizzata dalla produzione a dire che nel prossimo episodio, intitolato “I Want to Know”, le protagoniste visiteranno la tomba di Perry, per scoprire il suo corpo non si trova lì.

Un colpo di scena interessante, che apre la porta su diversi scenari: Perry è vivo o qualcuno ha preso il suo corpo? Lo scopriremo presto, intanto le polemiche sulla seconda stagione proseguono.

LEGGI ANCHE: Big Little Lies 2 e l’urlo di Meryl Streep che è diventato virale: “EMMY SUBITO!”

Il cast

Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Zöe Kravitz, Laura Dern, Adam Scott, Alexander Skarsgård (non è chiaro in quale forma), Merrin Dungey, Robin Weigert, Kathryn Newton e Sarah Sokolovic torneranno nei rispettivi ruoli.

Jean-Marc Vallée è rimasto come produttore esecutivo; la regia è curata da Andrea Arnold (Fish Tank, American Honey). David E. Kelley (Ally McBeal, Boston Legal, The Crazy Ones) si è occupato nuovamente della sceneggiatura, a partire da un soggetto scritto dalla stessa Liane Moriarty, autrice del romanzo da cui è tratta la prima stagione.

Il cast ha accolto Meryl Streep (Mary Louise Wright, madre di Perry), Crystal Fox (Elizabeth Howard, madre di Bonnie), Mo McRae (Michael Perkins, insegnante che ha dei problemi con Renata) e Martin Donovan (Martin Howard, padre di Bonnie).

La seconda stagione di Big Little Lies sarà composta da sette episodi.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Batman – Matt Reeves festeggia il Batman Day con un artwork di Bill Sienkiewicz 20 Settembre 2020 - 16:00

Matt Reeves, regista di The Batman, ha pubblicato un suggestivo artwork di Bill Sienkiewicz per celebrare il Batman Day.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.