L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batwoman e Red Alice nelle nuove foto ufficiali della serie

Batwoman e Red Alice nelle nuove foto ufficiali della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Tutti vogliono il simbolo di Batwoman nel teaser

The CW ha svelato tre nuove foto tratte dal pilot di Batwoman, quinta serie ambientata nell’Arrowverse, il cui debutto è atteso per domenica 6 ottobre sul canale americano.

Il primo scatto ritrae Kate Kane (Ruby Rose) con la prima versione del costume, ricavato da quello di suo cugino Bruce Wayne; quest’ultimo ha abbandonato Gotham City per ragioni misteriose, lasciandola preda del degrado e della criminalità, quindi Kate ne raccoglie il testimone per offrire una nuova speranza alla metropoli. Come potrete notare, questa proto-uniforme non ha la chioma rossa.

La seconda foto mostra invece il big bad della prima stagione: Red Alice (Rachel Skarsten), leader della Wonderland Gang. Nei fumetti, Alice è Elizabeth Kane, sorellastra di Kate Kane. Traumatizzata da un rapimento in giovane età, Elizabeth precipita nella follia, ed è convinta di essere la Alice del romanzo di Lewis Carrol: non a caso, si esprime solo attraverso citazioni del libro. Nella terza immagine possiamo vedere il personaggio di Sophie Moore (Meagan Tandy), rapita dalla gang.

Troverete le foto qui di seguito.

Le foto

Batwoman

Batwoman

Batwoman

LEGGI ANCHE:

Kate Kane e il Bat-segnale nel poster di Batwoman

La moto di Kate Kane nel teaser di Batwoman

I tempi stanno cambiando nel teaser di Batwoman

Il primo trailer di Batwoman

The CW ordina Batwoman, ecco il teaser

Nuovi dettagli sul pilot di Batwoman

Elizabeth Anweis sarà la matrigna di Batwoman

Dougray Scott sarà il padre di Batwoman

Rachel Skarsten sarà Alice in Batwoman

Tre attori entrano nel cast di Batwoman

Il cast

Kate Kane alias Batwoman è interpretata da Ruby Rose. Meagan Tandy (Teen Wolf, UnReal) interpreta Sophie Moore, giovane donna diplomata all’accademia militare che lavora a Gotham come agente di alto livello nella sicurezza privata. Camrus Johnson (Luke Cage) è Luke Fox, figlio di Lucius Fox, che sorveglia le proprietà di Bruce Wayne mentre quest’ultimo è via. Nicole Kang (YOU) presta il volto a Mary Hamilton, l’impressionabile sorellastra di Kate. Rachel Skarsten interpreta Red Alice, leader della Wonderland Gang. Dougray Scott interpreta Jacob Kane, padre di Kate. Elizabeth Anweis è invece Catherine Hamilton-Kane, matrigna della protagonista.

Il pilot è stato diretto dallo specialista David Nutter (che ha rinunciato per motivi personali), bensì da Marcos Siega, veterano del piccolo schermo che ha diretto episodi di Cold Case, Dexter, The Vampire Diaries, The Following, Blindspot, You, The Passage e molte altre serie tv.

Una supereroina in divenire

La sceneggiatura del pilot è opera di Caroline Dries (The Vampire Diaries), anche produttrice esecutiva. Ecco la descrizione di Batwoman:

Spinta dalla sua passione per la giustizia e dalla voglia di esprimere la sua opinione, Kate Kane vigila sulla strade di Gotham come Batwoman, una giovane guerriera addestrata e apertamente omosessuale, pronta a bloccare la rinascita della criminalità nella sua città. Ma non si può ancora definire un’eroina. In una città che cerca disperatamente un salvatore, Kate dovrà affrontare i suoi demoni prima di diventare il simbolo della speranza di Gotham.

Questa incarnazione dell’eroina è stata creata da Geoff Johns, Grant Morrison, Greg Rucka, Mark Waid e Keith Giffen nel 2006, mentre il costume è stato disegnato da Alex Ross.

Batwoman Ruby Rose

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: guarda i primi sette minuti del film! 20 Aprile 2021 - 19:50

Il film, prodotto da James Wan, arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 23 aprile

Persuasion: Dakota Johnson nell’adattamento di Jane Austen per Netflix 20 Aprile 2021 - 19:40

Diretto dall'esordiente Carrie Cracknell, il film trasporterà le vicende del romanzo ai giorni nostri

Friends: anche Justin Bieber ha partecipato alla reunion 20 Aprile 2021 - 19:00

Ci sarà anche Justin Bieber nello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.