Baby Driver: secondo Ansel Elgort il sequel “si farà”

Baby Driver: secondo Ansel Elgort il sequel “si farà”

Di Marco Triolo

Ansel Elgort ne è certo: il sequel di Baby Driver si farà. L’attore lo ha dichiarato durante un’intervista di MTV News, che potete vedere nel video qui sotto.

Elgort ha dicharato di aver dato un’occhiata alla sceneggiatura e che il film avrà “un titolo diverso” e non sarà semplicemente chiamato Baby Driver 2. “Credo che lo faremo”, ha detto, con un’aria abbastanza sicura. Per ora, naturalmente, questi sono gli unici dettagli circa il progetto.

Il regista Edgar Wright è attualmente impegnato sul set di Last Night in Soho, il suo primo film dell’orrore. Elgort invece sta girando West Side Story di Steven Spielberg. Dunque il progetto non partirà immediatamente. Ma se esiste una sceneggiatura, le probabilità che si faccia davvero sono molto alte.

La trama di Baby Driver

Baby Driver – Il genio della fuga raccontava la storia di Baby (Elgort), un giovane autista della mala che soffre di acufene, ed è così costretto ad ascoltare sempre della musica per coprire il ronzio che sente nelle orecchie. Baby decide di uscire dal mondo criminale dopo aver conosciuto una ragazza, Deborah (Lily James). Ma il suo coinvolgimento in una rapina destinata al fallimento sarà un ostacolo molto difficile da superare.

Il cast del film originale includeva Kevin Spacey, Jon Hamm, Eiza Gonzalez, Jon Bernthal e Jamie Foxx. Baby Driver si è rivelato un buon successo, incassando 226 milioni di dollari nel mondo a partire da un budget di 34. Una vera boccata d’aria fresca per Edgar Wright, dopo il flop di Scott Pilgrim vs. the World.

LEGGI ANCHE

In arrivo un horror ispirato alla disastrosa Wonka Experience 4 Marzo 2024 - 18:59

La disastrosa Willy’s Chocolate Experience di Glasgow, in Scozia, ha ispirato un nuovo film horror.

Godzilla Minus One supera i ¥6 miliardi in Giappone 4 Marzo 2024 - 18:31

Oltre a Godzilla Minus One, solo altri tre film live action sono riusciti a infrangere la soglia dei ¥6 miliardi negli ultimi dieci anni

Oscar 2024: i pronostici quest’anno sono veramente tosti 4 Marzo 2024 - 18:30

Tra ipotesi, attese, supposizioni e complottismi, la serata dell’Academy potrebbe regalare più di qualche sorpresa quest’anno.

Il conte di Montecristo: Trailer e poster del film francese con Pierre Niney 4 Marzo 2024 - 17:45

Questa estate arriverà nelle sale francesi il colossal Il conte di Montecristo (Le Comte de Monte-Cristo) diretto da Matthieu Delaporte e Alexandre de la Patellière

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI