L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baby Driver: secondo Ansel Elgort il sequel “si farà”

Baby Driver: secondo Ansel Elgort il sequel “si farà”

Di Marco Triolo

Ansel Elgort ne è certo: il sequel di Baby Driver si farà. L’attore lo ha dichiarato durante un’intervista di MTV News, che potete vedere nel video qui sotto.

Elgort ha dicharato di aver dato un’occhiata alla sceneggiatura e che il film avrà “un titolo diverso” e non sarà semplicemente chiamato Baby Driver 2. “Credo che lo faremo”, ha detto, con un’aria abbastanza sicura. Per ora, naturalmente, questi sono gli unici dettagli circa il progetto.

Il regista Edgar Wright è attualmente impegnato sul set di Last Night in Soho, il suo primo film dell’orrore. Elgort invece sta girando West Side Story di Steven Spielberg. Dunque il progetto non partirà immediatamente. Ma se esiste una sceneggiatura, le probabilità che si faccia davvero sono molto alte.

La trama di Baby Driver

Baby Driver – Il genio della fuga raccontava la storia di Baby (Elgort), un giovane autista della mala che soffre di acufene, ed è così costretto ad ascoltare sempre della musica per coprire il ronzio che sente nelle orecchie. Baby decide di uscire dal mondo criminale dopo aver conosciuto una ragazza, Deborah (Lily James). Ma il suo coinvolgimento in una rapina destinata al fallimento sarà un ostacolo molto difficile da superare.

Il cast del film originale includeva Kevin Spacey, Jon Hamm, Eiza Gonzalez, Jon Bernthal e Jamie Foxx. Baby Driver si è rivelato un buon successo, incassando 226 milioni di dollari nel mondo a partire da un budget di 34. Una vera boccata d’aria fresca per Edgar Wright, dopo il flop di Scott Pilgrim vs. the World.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Karyn Kusama dirigerà il pilot di Yellowjackets per Showtime 18 Settembre 2019 - 0:32

Si tratta di un survival drama scritto dagli sceneggiatori di Narcos.

Sarà Calmatic a dirigere il remake di House Party 18 Settembre 2019 - 0:16

Il regista esordiente ha appena vinto l'MTV Video Music Award per Old Town Road, cantata da Lil Nas X.

Battlestar Galactica: in arrivo una nuova versione firmata Sam Esmail! 17 Settembre 2019 - 23:57

Il creator di Mr. Robot lavorerà per il canale streaming di NBCU, Peacock.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.