L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baby Driver: secondo Ansel Elgort il sequel “si farà”

Baby Driver: secondo Ansel Elgort il sequel “si farà”

Di Marco Triolo

Ansel Elgort ne è certo: il sequel di Baby Driver si farà. L’attore lo ha dichiarato durante un’intervista di MTV News, che potete vedere nel video qui sotto.

Elgort ha dicharato di aver dato un’occhiata alla sceneggiatura e che il film avrà “un titolo diverso” e non sarà semplicemente chiamato Baby Driver 2. “Credo che lo faremo”, ha detto, con un’aria abbastanza sicura. Per ora, naturalmente, questi sono gli unici dettagli circa il progetto.

Il regista Edgar Wright è attualmente impegnato sul set di Last Night in Soho, il suo primo film dell’orrore. Elgort invece sta girando West Side Story di Steven Spielberg. Dunque il progetto non partirà immediatamente. Ma se esiste una sceneggiatura, le probabilità che si faccia davvero sono molto alte.

La trama di Baby Driver

Baby Driver – Il genio della fuga raccontava la storia di Baby (Elgort), un giovane autista della mala che soffre di acufene, ed è così costretto ad ascoltare sempre della musica per coprire il ronzio che sente nelle orecchie. Baby decide di uscire dal mondo criminale dopo aver conosciuto una ragazza, Deborah (Lily James). Ma il suo coinvolgimento in una rapina destinata al fallimento sarà un ostacolo molto difficile da superare.

Il cast del film originale includeva Kevin Spacey, Jon Hamm, Eiza Gonzalez, Jon Bernthal e Jamie Foxx. Baby Driver si è rivelato un buon successo, incassando 226 milioni di dollari nel mondo a partire da un budget di 34. Una vera boccata d’aria fresca per Edgar Wright, dopo il flop di Scott Pilgrim vs. the World.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Saltburn – Amazon sta per acquisire il nuovo film di Emerald Fennell 28 Maggio 2022 - 14:00

Saltburn di Emerald Fennell è uno dei titoli più richiesti al Cannes Film Market, e Amazon sta per concluderne l'acquisizione.

Obi-Wan Kenobi – Ecco i poster dedicati ai personaggi 28 Maggio 2022 - 13:00

Obi-Wan Kenobi, Haja Estree e tre Inquisitori sono ritratti nei character poster della serie di Star Wars.

Doctor Strange 2 – Le immagini ufficiali degli Illuminati e il video con le reazioni del pubblico 28 Maggio 2022 - 12:00

I Marvel Studios hanno pubblicato le immagini ufficiali degli Illuminati in Doctor Strange 2, insieme al video con le reazioni del pubblico.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei