L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baby Driver: secondo Ansel Elgort il sequel “si farà”

Baby Driver: secondo Ansel Elgort il sequel “si farà”

Di Marco Triolo

Ansel Elgort ne è certo: il sequel di Baby Driver si farà. L’attore lo ha dichiarato durante un’intervista di MTV News, che potete vedere nel video qui sotto.

Elgort ha dicharato di aver dato un’occhiata alla sceneggiatura e che il film avrà “un titolo diverso” e non sarà semplicemente chiamato Baby Driver 2. “Credo che lo faremo”, ha detto, con un’aria abbastanza sicura. Per ora, naturalmente, questi sono gli unici dettagli circa il progetto.

Il regista Edgar Wright è attualmente impegnato sul set di Last Night in Soho, il suo primo film dell’orrore. Elgort invece sta girando West Side Story di Steven Spielberg. Dunque il progetto non partirà immediatamente. Ma se esiste una sceneggiatura, le probabilità che si faccia davvero sono molto alte.

La trama di Baby Driver

Baby Driver – Il genio della fuga raccontava la storia di Baby (Elgort), un giovane autista della mala che soffre di acufene, ed è così costretto ad ascoltare sempre della musica per coprire il ronzio che sente nelle orecchie. Baby decide di uscire dal mondo criminale dopo aver conosciuto una ragazza, Deborah (Lily James). Ma il suo coinvolgimento in una rapina destinata al fallimento sarà un ostacolo molto difficile da superare.

Il cast del film originale includeva Kevin Spacey, Jon Hamm, Eiza Gonzalez, Jon Bernthal e Jamie Foxx. Baby Driver si è rivelato un buon successo, incassando 226 milioni di dollari nel mondo a partire da un budget di 34. Una vera boccata d’aria fresca per Edgar Wright, dopo il flop di Scott Pilgrim vs. the World.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aggretsuko – La stagione 3 introdurrà l’unicorno Seiya, dal 27 agosto su Netflix 8 Agosto 2020 - 21:00

Un gruppo idol e un unicorno tra le nuove entrate della terza stagione dell'anime Aggretsuko, disponibile dal 27 agosto su Netflix

Woke – Trailer ufficiale per la serie Hulu con Lamorne Morris 8 Agosto 2020 - 20:00

Lamorne Morris interpreta un vignettista che apre gli occhi sulle ingiustizie del mondo nel trailer ufficiale di Woke, dal 9 settembre su Hulu.

Superworld: Jason Bateman dirigerà il film su un mondo di supereroi 8 Agosto 2020 - 18:00

La star di Ozark porterà al cinema il romanzo di Gus Krieger, in cui tutti nel mondo hanno superpoteri tranne un singolo impiegato

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.