Cinema Ultime News

Baby Driver: secondo Ansel Elgort il sequel “si farà”

Pubblicato il 30 luglio 2019 di Marco Triolo

Ansel Elgort ne è certo: il sequel di Baby Driver si farà. L’attore lo ha dichiarato durante un’intervista di MTV News, che potete vedere nel video qui sotto.

Elgort ha dicharato di aver dato un’occhiata alla sceneggiatura e che il film avrà “un titolo diverso” e non sarà semplicemente chiamato Baby Driver 2. “Credo che lo faremo”, ha detto, con un’aria abbastanza sicura. Per ora, naturalmente, questi sono gli unici dettagli circa il progetto.

Il regista Edgar Wright è attualmente impegnato sul set di Last Night in Soho, il suo primo film dell’orrore. Elgort invece sta girando West Side Story di Steven Spielberg. Dunque il progetto non partirà immediatamente. Ma se esiste una sceneggiatura, le probabilità che si faccia davvero sono molto alte.

La trama di Baby Driver

Baby Driver – Il genio della fuga raccontava la storia di Baby (Elgort), un giovane autista della mala che soffre di acufene, ed è così costretto ad ascoltare sempre della musica per coprire il ronzio che sente nelle orecchie. Baby decide di uscire dal mondo criminale dopo aver conosciuto una ragazza, Deborah (Lily James). Ma il suo coinvolgimento in una rapina destinata al fallimento sarà un ostacolo molto difficile da superare.

Il cast del film originale includeva Kevin Spacey, Jon Hamm, Eiza Gonzalez, Jon Bernthal e Jamie Foxx. Baby Driver si è rivelato un buon successo, incassando 226 milioni di dollari nel mondo a partire da un budget di 34. Una vera boccata d’aria fresca per Edgar Wright, dopo il flop di Scott Pilgrim vs. the World.