L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il teaser di Aziz Ansari: Right Now, lo speciale diretto da Spike Jonze: dal 9 luglio su Netflix

Il teaser di Aziz Ansari: Right Now, lo speciale diretto da Spike Jonze: dal 9 luglio su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Non sappiamo se vedremo mai una terza stagione di Master of None, ma intanto Aziz Ansari è pronto a tornare con un comedy special diretto nientemeno che da Spike Jonze: s’intitola Aziz Ansari: Right Now, e uscirà su Netflix il prossimo 9 luglio.

Il teaser

Il ritorno

Ansari era sparito dalle scene in seguito a un’accusa di molestie sessuali, raccontata su Babe da una giovane donna che aveva conosciuto il comico a una festa, ed era uscita con lui. Il caso in questione è stato oggetto di numerosi dibattiti: alcuni – come Caitlin Flanagan su The Atlantic – ci hanno visto una distorsione delle battaglie del MeToo, ovvero un caso di bad sex travisato in molestia, dove Ansari è stato “distrutto” ingiustamente; altri – come Anna Silman su The Cut – ci hanno visto l’opportunità per stimolare una riflessione sulla cultura del consenso, di modo che gli uomini ripensino la loro idea di “normale interazione sessuale” (che spesso per le donne è inappropriata).

Tale discussione assume caratteri ancora più significativi rispetto a un personaggio come Aziz Ansari, che si è sempre schierato al fianco del femminismo, e in Master of None ha trattato questioni legate all’identità di genere, all’identità culturale e alla discriminazione. Sarà interessante scoprire se Ansari tornerà sull’argomento in questo spettacolo, o se preferirà sorvolare.

Fonte: Netflix

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

This Sceptred Isle – Ecco Kenneth Branagh nei panni del Primo Ministro Boris Johnson 25 Febbraio 2021 - 15:59

Dal set della serie This Sceptred Isle ecco la prima immagine di Kenneth Branagh nei panni del Primo Ministro britannico Boris Johnson

Spike Lee e Netflix di nuovo insieme per Gordon Hemingway & The Realm of Cthulhu 25 Febbraio 2021 - 15:45

Dopo Da 5 Bloods, Spike Lee è pronto ad unire ancora una volta le forze con Netflix, per un nuovo progetto che però non lo vedrà coinvolto dietro la macchina da presa.

Beavis and Butt-Head: in arrivo un nuovo film targato Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 15:40

In arrivo un nuovo film incentrato sulle avventure di Beavis and Butt-Head e sarà destinato a Paramount+, la nuova piattaforma streaming di ViacomCBS.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.