L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Auguri per la tua morte 3 NON si farà, lo conferma il regista Christopher Landon

Auguri per la tua morte 3 NON si farà, lo conferma il regista Christopher Landon

Di Filippo Magnifico

Costato poco meno di 5 milioni di dollari, Auguri per la tua Morte è riuscito ad incassarne 123 in tutto il mondo. Un ottimo risultato, che si è concretizzato in un sequel, Ancora auguri per la tua morte, che pur non rivelandosi all’altezza del capitolo originale (64 milioni incassati a fronte di un budget di 9 milioni) si è in ogni caso rivelato vincente. Un terzo capitolo sembrerebbe scontato, quindi, ma non si farà. A confermare la cosa è stato il regista Christopher Landon.

Auguri per la tua morte 3 NON si farà

Dato che continuo a leggere cose al riguardo, lo dico una volta per tutte. Auguri per la Tua Morte 3 non è in sviluppo. Sono solo voci… a meno che Netflix nono voglia intervenire per concludere la trilogia, ma questo non sta succedendo.

Diretto da Christopher Landon (Paranormal Activity: The Ghost Dimension), autore anche della sceneggiatura con Scott Lobdell, Auguri per la tua Morte si propone come una versione horror di Ricomincio da capo. Il film racconta la storia di una giovane studentessa (Jessica Rothe), costretta a rivivere il giorno in cui è stata uccisa per scoprire l’identità del suo killer.

QUI trovate la nostra recensione

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.