L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Auguri per la tua morte 3 NON si farà, lo conferma il regista Christopher Landon

Auguri per la tua morte 3 NON si farà, lo conferma il regista Christopher Landon

Di Filippo Magnifico

Costato poco meno di 5 milioni di dollari, Auguri per la tua Morte è riuscito ad incassarne 123 in tutto il mondo. Un ottimo risultato, che si è concretizzato in un sequel, Ancora auguri per la tua morte, che pur non rivelandosi all’altezza del capitolo originale (64 milioni incassati a fronte di un budget di 9 milioni) si è in ogni caso rivelato vincente. Un terzo capitolo sembrerebbe scontato, quindi, ma non si farà. A confermare la cosa è stato il regista Christopher Landon.

Auguri per la tua morte 3 NON si farà

Dato che continuo a leggere cose al riguardo, lo dico una volta per tutte. Auguri per la Tua Morte 3 non è in sviluppo. Sono solo voci… a meno che Netflix nono voglia intervenire per concludere la trilogia, ma questo non sta succedendo.

Diretto da Christopher Landon (Paranormal Activity: The Ghost Dimension), autore anche della sceneggiatura con Scott Lobdell, Auguri per la tua Morte si propone come una versione horror di Ricomincio da capo. Il film racconta la storia di una giovane studentessa (Jessica Rothe), costretta a rivivere il giorno in cui è stata uccisa per scoprire l’identità del suo killer.

QUI trovate la nostra recensione

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Adventure Time: quattro nuovi speciali in arrivo su HBO Max 23 Ottobre 2019 - 20:04

La serie animata creata da Pendleton Ward tornerà in streaming

La rapper Cardi B avrà un ruolo in Fast & Furious 9 23 Ottobre 2019 - 20:00

Costato poco meno di 5 milioni di dollari, Auguri per la tua Morte è riuscito ad incassarne 123 in tutto il mondo. Un ottimo risultato, che si è concretizzato in un sequel, Ancora auguri per la tua morte, che pur non rivelandosi all’altezza del capitolo originale (64 milioni incassati a fronte di un budget di […]

Downton Abbey: Tutto ciò che bisogna sapere prima di vedere il film 23 Ottobre 2019 - 19:56

Fra ritorni, possibilità di un sequel e nuovi arrivi, ecco tutto ciò che dovreste sapere prima di vedere il film tratto dalla serie Downton Abbey!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.