Cinema Noi fan dell'horror

Auguri per la tua morte 3 NON si farà, lo conferma il regista Christopher Landon

Pubblicato il 21 luglio 2019 di Filippo Magnifico

Costato poco meno di 5 milioni di dollari, Auguri per la tua Morte è riuscito ad incassarne 123 in tutto il mondo. Un ottimo risultato, che si è concretizzato in un sequel, Ancora auguri per la tua morte, che pur non rivelandosi all’altezza del capitolo originale (64 milioni incassati a fronte di un budget di 9 milioni) si è in ogni caso rivelato vincente. Un terzo capitolo sembrerebbe scontato, quindi, ma non si farà. A confermare la cosa è stato il regista Christopher Landon.

Auguri per la tua morte 3 NON si farà

Dato che continuo a leggere cose al riguardo, lo dico una volta per tutte. Auguri per la Tua Morte 3 non è in sviluppo. Sono solo voci… a meno che Netflix nono voglia intervenire per concludere la trilogia, ma questo non sta succedendo.

Diretto da Christopher Landon (Paranormal Activity: The Ghost Dimension), autore anche della sceneggiatura con Scott Lobdell, Auguri per la tua Morte si propone come una versione horror di Ricomincio da capo. Il film racconta la storia di una giovane studentessa (Jessica Rothe), costretta a rivivere il giorno in cui è stata uccisa per scoprire l’identità del suo killer.

QUI trovate la nostra recensione