L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Attacco al potere 3: Gerard Butler salva ancora il presidente nel nuovo trailer

Attacco al potere 3: Gerard Butler salva ancora il presidente nel nuovo trailer

Di Marco Triolo

Il Mike Banning di Gerard Butler è pronto a tornare in azione ancora una volta per salvare il presidente in Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen. Solo che stavolta il presidente non è più Aaron Eckhart, ma il suo ex vice Morgan Freeman. E Mike dovrà chiedere l’aiuto a suo padre per sbrogliare la matassa di un complotto rivolto, stavolta, contro di lui. Ecco il nuovo trailer del film.

Gerard Butler torna nei panni dell’agente dei servizi segreti Mike Banning. Accanto a lui, Morgan Freeman è il presidente USA Allan Trumbull. Il cast di Attacco al potere 3 include anche Piper Perabo, Lance Reddick, Jada Pinkett Smith, Tim Blake Nelson, Nick Nolte, Chris Browning, Danny Huston e Michael Landes. Nolte interpreta il padre di Mike. Non male davvero come cast per il terzo capitolo di un franchise che già nel secondo capitolo non aveva molto di nuovo da dire. Il film è diretto da Ric Roman Waugh, regista di Felon – Il colpevole, Snitch – L’infiltrato e La fratellanza.

La sinossi di Attacco al potere 3

Il terzo film dell’adrenalinico franchise prende una svolta inaspettata: sarà Banning a trovarsi in fuga e braccato dalla polizia, accusato di essere un nemico dello Stato e l’autore di un tentativo di omicidio ai danni del Presidente degli Stati Uniti, interpretato dal Premio Oscar Morgan Freeman. Ad aiutarlo a scagionarsi troverà al suo fianco il padre, interpretato da Nick Nolte, new entry nel cast.

Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen sarà distribuito in Italia da Lucky Red a partire dal 28 agosto. Qui il trailer precedente.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.