L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Attacco al potere 3: Gerard Butler salva ancora il presidente nel nuovo trailer

Attacco al potere 3: Gerard Butler salva ancora il presidente nel nuovo trailer

Di Marco Triolo

Il Mike Banning di Gerard Butler è pronto a tornare in azione ancora una volta per salvare il presidente in Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen. Solo che stavolta il presidente non è più Aaron Eckhart, ma il suo ex vice Morgan Freeman. E Mike dovrà chiedere l’aiuto a suo padre per sbrogliare la matassa di un complotto rivolto, stavolta, contro di lui. Ecco il nuovo trailer del film.

Gerard Butler torna nei panni dell’agente dei servizi segreti Mike Banning. Accanto a lui, Morgan Freeman è il presidente USA Allan Trumbull. Il cast di Attacco al potere 3 include anche Piper Perabo, Lance Reddick, Jada Pinkett Smith, Tim Blake Nelson, Nick Nolte, Chris Browning, Danny Huston e Michael Landes. Nolte interpreta il padre di Mike. Non male davvero come cast per il terzo capitolo di un franchise che già nel secondo capitolo non aveva molto di nuovo da dire. Il film è diretto da Ric Roman Waugh, regista di Felon – Il colpevole, Snitch – L’infiltrato e La fratellanza.

La sinossi di Attacco al potere 3

Il terzo film dell’adrenalinico franchise prende una svolta inaspettata: sarà Banning a trovarsi in fuga e braccato dalla polizia, accusato di essere un nemico dello Stato e l’autore di un tentativo di omicidio ai danni del Presidente degli Stati Uniti, interpretato dal Premio Oscar Morgan Freeman. Ad aiutarlo a scagionarsi troverà al suo fianco il padre, interpretato da Nick Nolte, new entry nel cast.

Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen sarà distribuito in Italia da Lucky Red a partire dal 28 agosto. Qui il trailer precedente.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Forgiven: il trailer del thriller con Ralph Fiennes e Jessica Chastain 21 Maggio 2022 - 11:00

Una coppia investe un adolescente nel mezzo del deserto del Marocco e tenta di insabbiare il crimine nel nuovo film di John Michael McDonagh

Ms. Marvel – Un nuovo spot esteso ricco di scene inedite 21 Maggio 2022 - 10:00

"Good is not a thing you are, it's a thing you do": il nuovo spot esteso di Ms. Marvel include varie scene inedite e il motto di Kamala Khan.

Box Office Italia: Doctor Strange supera i 12 milioni 21 Maggio 2022 - 9:46

Doctor Strange nel Multiverso della Follia si aggiudica un altro venerdì. Seguono Esterno Notte e L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.