Il Mike Banning di Gerard Butler è pronto a tornare in azione ancora una volta per salvare il presidente in Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen. Solo che stavolta il presidente non è più Aaron Eckhart, ma il suo ex vice Morgan Freeman. E Mike dovrà chiedere l’aiuto a suo padre per sbrogliare la matassa di un complotto rivolto, stavolta, contro di lui. Ecco il nuovo trailer del film.
Gerard Butler torna nei panni dell’agente dei servizi segreti Mike Banning. Accanto a lui, Morgan Freeman è il presidente USA Allan Trumbull. Il cast di Attacco al potere 3 include anche Piper Perabo, Lance Reddick, Jada Pinkett Smith, Tim Blake Nelson, Nick Nolte, Chris Browning, Danny Huston e Michael Landes. Nolte interpreta il padre di Mike. Non male davvero come cast per il terzo capitolo di un franchise che già nel secondo capitolo non aveva molto di nuovo da dire. Il film è diretto da Ric Roman Waugh, regista di Felon – Il colpevole, Snitch – L’infiltrato e La fratellanza.
Il terzo film dell’adrenalinico franchise prende una svolta inaspettata: sarà Banning a trovarsi in fuga e braccato dalla polizia, accusato di essere un nemico dello Stato e l’autore di un tentativo di omicidio ai danni del Presidente degli Stati Uniti, interpretato dal Premio Oscar Morgan Freeman. Ad aiutarlo a scagionarsi troverà al suo fianco il padre, interpretato da Nick Nolte, new entry nel cast.
Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen sarà distribuito in Italia da Lucky Red a partire dal 28 agosto. Qui il trailer precedente.