L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow: nuovi costumi in arrivo nella stagione 8

Arrow: nuovi costumi in arrivo nella stagione 8

Di Marco Triolo

Arrow si concluderà con la stagione 8, e non poteva esserci occasione migliore per rivedere il guardaroba dei suoi protagonisti. Marc Guggenheim, produttore esecutivo e co-creatore della serie, ha postato su Twitter una foto che ritrae il dettaglio di due costumi. Eccola.

Nel tweet, Guggenheim scrive: “La stagione finale di Arrow è in preparazione… @SchwartzApprovd”. Chiamando così in causa la showrunner Beth Schwartz. Difficile dire a chi appartenga il costume di sinistra. Potrebbe essere il nuovo costume di John Diggle, alias Spartan. Oppure quello di Black Canary, che si tratti di Juliana Harkavy o magari dell’originale Katie Cassidy.

È facile invece capire che quello di destra è il nuovo costume di Green Arrow. E, dai colori e dal design, sembra simile a quello indossato dal personaggio nei fumetti dell’era DC Rebirth.

Arrow

IL GRAN FINALE DI ARROW

La stagione 8 vedrà il ritorno di Stephen Amell nei panni di Oliver Queen per dieci episodi conclusivi. Quest’anno, l’evento crossover tra le serie dall’Arrowverse sarà Crisis on Infinite Earths. Chi ha un po’ di familiarità con i fumetti DC sa che questo titolo promette sconvolgimenti apocalittici (e chissà che non fonda tutte le serie in un solo universo). Potrebbe anche segnare il finale di Arrow, perché, appunto, la stagione 8 sarà di soli dieci episodi. Per le altre serie, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e presumibilmente Batwoman, dovrebbe essere invece il finale di metà stagione. Ma l’evento non si fermerà lì, e proseguirà all’inizio della metà successiva. Tranne che per Arrow, ovviamente. Anche se per ora si tratta di supposizioni. Qui tutti i dettagli su Crisis on Infinite Earths.

Fonte: ComicBook.com

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – Svelate le registe e i registi della serie per Disney+ 19 Settembre 2020 - 17:00

Ms. Marvel sarà diretta da Meera Menon, dalla coppia Adil El Arbi / Bilall Fallah e dalla premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy.

Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano 19 Settembre 2020 - 16:00

Lee Isac Chung dirigerà e sceneggerà il live action americano di your name., prodotto da J.J. Abrams e dalla Paramount

Utopia: il sangue scorre nel nuovo trailer della serie remake targata Amazon 19 Settembre 2020 - 15:00

Nuovo red band trailer per Utopia, la serie che nasce come remake dell’omonima serie britannica andata in onda nel 2013. Il debutto nel nostro territorio è previsto per il prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.