Dopo tante defezioni clamorose – Warner, Sony, 20th Century Fox – finalmente una conferma dal prossimo San Diego Comic Con. E che conferma! Arnold Schwarzenegger tornerà alla convention californiana per presentare nella leggendaria Hall H Terminator: Destino oscuro. Con lui ci sarà il regista Tim Miller e il resto del cast composto dall’altra leggenda Linda Hamilton, Natalia Reyes, Mackenzie Davis, Gabriel Luna, Diego Boneta. Il panel della Paramount/Skydance sarà il primo di giovedì 18 luglio e comincerà alle undici del mattino.
Oltre che il già presentato trailer si vedrà molt probabilmente anche nuovo materiale dell’attesissimo nuovo capitolo della saga sci-fi, con James Cameron tornato a sovrintenderla in veste di produttore. Terminator: Destino oscuro uscirà nei cinema americani il 1 novembre 2019.
Nonostante sia un’icona del cinema action e di fantascienza, per Arnold Schwarzenegger questa sarà “soltanto” la seconda apparizione al San diego Comic Con. La prima non è avvenuta grazie a un episodio di Terminator bensì grazie a I mercenari 2, insieme all’altra leggenda del genere Sylvester Stallone
Fonte: Hollywood Reporter
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.