L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Another Life – Il trailer ufficiale della serie sci-fi, dal 25 luglio su Netflix

Another Life – Il trailer ufficiale della serie sci-fi, dal 25 luglio su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Another Life

A poche ore dal teaser, Netflix ha pubblicato anche il trailer ufficiale di Another Life, serie sci-fi che uscirà il prossimo 25 luglio sulla piattaforma streaming.

Katee Sackhoff, attrice “di culto” della fantascienza grazie a Battlestar Galactica, interpreta l’astronauta Niko Breckinridge, incaricata di indagare sulle origini di un colossale manufatto alieno apparso misteriosamente sulla Terra. Lei e il suo equipaggio esplorano un mondo extraterrestre irto di pericoli, ma le loro scelte rischiano di condurre a una guerra interstellare, mentre la Terra stessa è in pericolo.

Il creatore dello show è Aaron Martin, già sceneggiatore di Being Erica, Saving Hope, Killjoys e Slasher, nonché ideatore di The Best Years. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer italiano

Il trailer originale

LEGGI ANCHE: Another Life uscirà su Netflix il 25 luglio

La sinossi ufficiale

Another Life ruota attorno all’astronauta Niko Breckinridge (Katee Sackhoff), determinata a cercare forme di vita aliene intelligenti: a tal fine, guida un giovane equipaggio in una missione che esplora le origini di un manufatto alieno. Nel corso delle indagini, lei e i suoi compagni affrontano un pericolo inimmaginabile, in quella che potrebbe davvero essere una missione di sola andata.

Il cast

Selma Blair presta il volto a Harper Glass, un’influencer del XXI secolo che usa il giornalismo, i social media e la sua scrupolosa intelligenza nel tentativo di raccontare una delle più grandi vicende nella storia umana. Tyler Hoechlin è Ian Yerxa, comandante della nave di esplorazione spaziale che perde il posto in favore di Breckenridge. Justin Chatwin interpreta Erik Wallace, membro del Comando Interstellare Statunitense nonché marito di Niko.

Samuel Anderson è William, interfaccia olografica di un’intelligenza artificiale senziente. Elizabeth Faith Ludlow presta il volto a Cas Isakovic, seconda in comando di Niko e sua fidatissima alleata. Jessica Camacho interpreta l’esperta in comunicazioni della nave, donna brutalmente onesta. Nel cast anche Alex Ozerov, Jake Abel e Barbara Williams.

La prima stagione di Another Life è composta da 10 episodi.

Another Life

Fonte: Netflix

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.