Another Life – Il teaser della serie sci-fi con Katee Sackoff, dal 25 luglio su Netflix

Another Life – Il teaser della serie sci-fi con Katee Sackoff, dal 25 luglio su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Another Life uscirà su Netflix il 25 luglio

Netflix ha svelato il primo teaser di Another Life, serie fantascientifica che uscirà il prossimo 25 luglio sulla piattaforma on-line.

Katee Sackhoff (Battlestar Galactica, 24, The Flash) interpreta l’astronauta Niko Breckinridge, in missione con il suo equipaggio per indagare sulle origini di un manufatto alieno. Come possiamo intuire dal teaser, la situazione volge ben presto al peggio: la minaccia extraterrestre, infatti, è diretta verso il pianeta Terra.

Il creatore dello show è Aaron Martin, già sceneggiatore di Being Erica, Saving Hope, Killjoys e Slasher, nonché ideatore di The Best Years. Troverete il filmato qui di seguito.

Il teaser trailer

La sinossi ufficiale

Another Life ruota attorno all’astronauta Niko Breckinridge (Katee Sackhoff), determinata a cercare forme di vita aliene intelligenti: a tal fine, guida un giovane equipaggio in una missione che esplora le origini di un manufatto alieno. Nel corso delle indagini, lei e i suoi compagni affrontano un pericolo inimmaginabile, in quella che potrebbe davvero essere una missione di sola andata.

Il cast

Selma Blair presta il volto a Harper Glass, un’influencer del XXI secolo che usa il giornalismo, i social media e la sua scrupolosa intelligenza nel tentativo di raccontare una delle più grandi vicende nella storia umana. Tyler Hoechlin è Ian Yerxa, comandante della nave di esplorazione spaziale che perde il posto in favore di Breckenridge; mentre Justin Chatwin interpreta Erik Wallace, membro del Comando Interstellare Statunitense nonché marito di Niko.

Samuel Anderson è William, interfaccia olografica di un’intelligenza artificiale senziente. Elizabeth Faith Ludlow presta il volto a Cas Isakovic, seconda in comando di Niko e sua fidatissima alleata, mentre Jessica Camacho interpreta l’esperta in comunicazioni della nave, donna brutalmente onesta. Nel cast anche Alex Ozerov, Jake Abel e Barbara Williams.

La prima stagione di Another Life è composta da 10 episodi.

Another Life

Fonte: Netflix

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spy x Family: La prima stagione arriva doppiata in italiano su Netflix 25 Marzo 2024 - 17:45

Da oggi la prima stagione di Spy x Family è disponibile anche su Netflix Italia, ecco quello che dovete sapere

Il problema dei tre corpi, un video ci porta dietro le quinte della serie 22 Marzo 2024 - 16:15

Un backstage de Il problema dei tre corpi ci porta alla scoperta dei mondi visitati dai protagonisti con la realtà virtuale.

Kiseiju – La zona grigia: Trailer italiano della serie coreana creata dal regista di Train to Busan 22 Marzo 2024 - 16:13

L'universo del manga di Kiseiju - L'ospite indesiderato si ampia con la serie live action Kiseiju - La zona grigia creata dal regista Yeon Sang-ho (Train to Busan)

Il ragazzo e l’airone arriverà su Netflix 21 Marzo 2024 - 15:48

Anche Il ragazzo e l’airone (How do you live?), il film scritto e diretto da Hayao Miyazaki, arriverà su Netflix

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI