L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Andy Serkis potrebbe dirigere Venom 2 per la Sony

Andy Serkis potrebbe dirigere Venom 2 per la Sony

Di Giulio Frafuso

Dal momento che Ruben Fleischer non tornerà dietro la macchina da presa per dirigere Venom 2 perché impegnato con la post-produzione di Zombieland: Second Tap, la Sony ha trovato tre candidati che potrebbero sostituirlo. Favorito per la regia di Venom 2  appare in questo momento Andy Serkis, che ha già diretto la seconda unità della trilogia de Lo Hobbit, Ogni tuo respiro e Mowgli. Insieme a lui ci sono in lizza anche il Travis Knight di Bumblebee e il Rupert Wyatt dell’interessante Captive State.

Interpretato da Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed e Jenny Slate, il primo Venom si è rivelato un successo commerciale andato ben oltre le aspettative della Sony, incassando in tutto il mondo ben 855 milioni di dollari. Il sequel dovrebbe uscire nell’ottobre del prossimo anno, anche se la data non è stata ancora ufficialmente confermata. Il “villain” del nuovo capitolo sarà Woody Harrelson nel ruolo di Cletus Kadasy, serial killer che si allea col simbiote alieno meglio conosciuto come Carnage.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

Da Jesse Pinkman a Dylan McKay, La Top 10 dei BAD BOYS della TV 14 Ottobre 2019 - 20:41

I personaggi più affascinanti delle serie tv sono praticamente sempre i "cattivi ragazzi" di turno: ecco la nostra Top 10!

Morto Paco Fabrini, fu il figlio di Nico Giraldi nei film con Tomas Milian 14 Ottobre 2019 - 20:00

Dal momento che Ruben Fleischer non tornerà dietro la macchina da presa per dirigere Venom 2 perché impegnato con la post-produzione di Zombieland: Second Tap, la Sony ha trovato tre candidati che potrebbero sostituirlo. Favorito per la regia di Venom 2  appare in questo momento Andy Serkis, che ha già diretto la seconda unità della […]

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...