L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Andrew Lincoln raggiunge Naomi Watts in Penguin Bloom

Andrew Lincoln raggiunge Naomi Watts in Penguin Bloom

Di Giulio Frafuso

Il primo progetto di Andrew Lincoln dopo l’uscita da The Walking Dead sarà un lungometraggio intitolato Penguin Bloom. Si tratta dell’adattamento cinematografico del libro scritto da Bradley Trevor Greive, scritto da Shaun Grant e Harry Cripps. Le riprese inizieranno il prossimo mese in Australia. Coprotagonista insieme a Lincoln sarà Naomi Watts, che lavorerà al progetto anche in veste di produttrice.

Ambientato sulle spiagge a nord di Sydney, Penguin Bloom racconta la storia vera di un piccolo uccello che salvò la famiglia Bloom dalla distruzione. Dopo un incidente che ha lasciato paralizzata la moglie/madre Sam, suo marito Cameron e i loro tre figli si sono trovati ad affrontare numerosissimi ostacoli a riadattare la propria vita finché all’improvviso non è arrivato un uccello anch’esso ferito, ed è ben presto diventato la mascotte del gruppo che lo ha chiamato Penguin, pur trattandosi di una specie di gazza ladra. Alla Watts andrà il ruolo di Sam mentre Lincoln interpreterà suo marito Cameron. Alla regia Glendyn Ivin (The Cry, Safe Harbor).

Al cinema Andrew Lincoln ha interpretato un cult-movie come Love Actually e tornerà nel ruolo di Rick Grimes in una riduzione cinematografica di The Walking Dead.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un cinema del Salento contro il Dpcm: “Noi resteremo aperti” 26 Ottobre 2020 - 17:45

Un cinema del Salento ha deciso di opporsi al nuovo Dpcm del governo, che come sappiamo, prevede la chiusura di cinema e teatri dal 26 ottobre al 24 novembre.

Green Lantern: la serie HBO Max ha “le ambizioni di un film” 26 Ottobre 2020 - 17:15

Lo sceneggiatore promette che la serie su Lanterna Verde mirerà molto in alto

La Snyder Cut di Justice League sbarca su TikTok, ecco un nuovo teaser! 26 Ottobre 2020 - 17:02

La Snyder Cut di Justice League è da poco sbarcata su TikTok e per l’occasione è stato diffuso un breve teaser del film.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).