L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Hilary Swank nel thriller politico The Hunt

Anche Hilary Swank nel thriller politico The Hunt

Di Giulio Frafuso

Hilary Swank è entrata nel cast di The Hunt, thriller politico scritto da Damon Lindelof e Nick Cuse che sarà prodotto dalla Blumhouse. L’attrice raggiunge così i già confermati Ike Barinholtz, Betty Gilpin, Emma Roberts, Justin Hartley e Glenn Howerton. A dirigere il progetto che arriverà nelle sale americane il prossimo 27 settembre è stato Craig Zobel, autore di Sopravvissuti con Margot Robbie, Chris Pine e Chiwetel Ejiofor. Non sono ancora stati rivelati dettagli sulla trama del progetto.

Al momento la Swank possiamo trovarla su Netflix nel nuovo film di fantascienza I Am Mother, messo in streaming pochi giorni fa. Vincitrice di due premi Oscar come miglior attrice protagonista grazie a Boys Don’t Cry di Kimberley Peirce e Million Dollar Baby di Clint Eastwood, Hilary Swank ha recitato anche in di valore come The Homesman, doloroso western autunnale diretto e interpretato da Tommy Lee Jones. Prossimamente la vedremo nel thriller Fatale e nella serie TV di fantascienza Away.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).