L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Hilary Swank nel thriller politico The Hunt

Anche Hilary Swank nel thriller politico The Hunt

Di Giulio Frafuso

Hilary Swank è entrata nel cast di The Hunt, thriller politico scritto da Damon Lindelof e Nick Cuse che sarà prodotto dalla Blumhouse. L’attrice raggiunge così i già confermati Ike Barinholtz, Betty Gilpin, Emma Roberts, Justin Hartley e Glenn Howerton. A dirigere il progetto che arriverà nelle sale americane il prossimo 27 settembre è stato Craig Zobel, autore di Sopravvissuti con Margot Robbie, Chris Pine e Chiwetel Ejiofor. Non sono ancora stati rivelati dettagli sulla trama del progetto.

Al momento la Swank possiamo trovarla su Netflix nel nuovo film di fantascienza I Am Mother, messo in streaming pochi giorni fa. Vincitrice di due premi Oscar come miglior attrice protagonista grazie a Boys Don’t Cry di Kimberley Peirce e Million Dollar Baby di Clint Eastwood, Hilary Swank ha recitato anche in di valore come The Homesman, doloroso western autunnale diretto e interpretato da Tommy Lee Jones. Prossimamente la vedremo nel thriller Fatale e nella serie TV di fantascienza Away.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.