L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Hilary Swank nel thriller politico The Hunt

Anche Hilary Swank nel thriller politico The Hunt

Di Giulio Frafuso

Hilary Swank è entrata nel cast di The Hunt, thriller politico scritto da Damon Lindelof e Nick Cuse che sarà prodotto dalla Blumhouse. L’attrice raggiunge così i già confermati Ike Barinholtz, Betty Gilpin, Emma Roberts, Justin Hartley e Glenn Howerton. A dirigere il progetto che arriverà nelle sale americane il prossimo 27 settembre è stato Craig Zobel, autore di Sopravvissuti con Margot Robbie, Chris Pine e Chiwetel Ejiofor. Non sono ancora stati rivelati dettagli sulla trama del progetto.

Al momento la Swank possiamo trovarla su Netflix nel nuovo film di fantascienza I Am Mother, messo in streaming pochi giorni fa. Vincitrice di due premi Oscar come miglior attrice protagonista grazie a Boys Don’t Cry di Kimberley Peirce e Million Dollar Baby di Clint Eastwood, Hilary Swank ha recitato anche in di valore come The Homesman, doloroso western autunnale diretto e interpretato da Tommy Lee Jones. Prossimamente la vedremo nel thriller Fatale e nella serie TV di fantascienza Away.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Duchovny entra nel cast del reboot di Giovani streghe – The Craft 17 Ottobre 2019 - 9:15

Anche David Duchovny, il mitico Fox Mulder, è entrato nel cast di The Craft il reboot del fim degli anni novanta Giovani Streghe

Bojack Horseman – Il trailer italiano della stagione 6 17 Ottobre 2019 - 8:34

Il trailer della sesta (e ultima) stagione di Bojack Horseman è disponibile anche in versione italiana. La prima parte uscirà il prossimo 25 ottobre.

The Batman – Jonah Hill abbandona le trattative per un ruolo nel film 17 Ottobre 2019 - 8:00

L'attore Jonah Hill abbandona le trattative per il ruolo di un villain in The Batman, si mormora Seth Rogen per la parte di Pinguino

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.