L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il nuovo teaser di American Horror Story 1984 ci riporta agli slasher anni ’80

Il nuovo teaser di American Horror Story 1984 ci riporta agli slasher anni ’80

Di Marco Triolo

Il nuovo teaser trailer di American Horror Story: 1984 riporta in vita le atmosfere dei classici slasher anni ’80. E in particolare fa il verso alla saga di Venerdì 13: Camp Redwood sembra tanto letale quanto Camp Crystal Lake! Ecco il filmato…

La nona stagione di American Horror Story non vedrà il ritorno di Sarah Paulson ed Evan Peters. Ma i volti noti ai fan della serie non mancheranno. Rivedremo infatti Emma Roberts, Cody Fern, Billie Lourd, Leslie Grossman e John Carroll Lynch. Tra le new entry ci saranno il campione olimpico di sci Gus Kenworthy, Zach Villa (Destroyer) e DeRon Horton (Dear White People). Inoltre vedremo Matthew Morrison (Glee) e Angelica Ross (Pose), che hanno già collaborato con Murphy.

Dopo l’Apocalisse

La nuova stagione debutterà a poco meno di un’anno dalla conclusione della precedente, American Horror Story: Apocalypse. L’ottava stagione era un crossover tra la prima (Murder House) e la terza (Coven). E si svolgeva in un futuro in cui l’Anticristo aveva portato l’apocalisse sulla Terra.

La nona stagione di American Horror Story sembra avere un’ambientazione completamente diversa. Non si sa molto sulla trama, a parte che sarà un omaggio agli slasher. Ma c’è già chi pensa che i teaser siano fumo negli occhi. Secondo una teoria, la stagione non sarebbe realmente ambientata negli anni ’80, ma sul set di un film girato come un omaggio agli slasher anni ’80. Su quel set, continua la teoria, a un certo punto si scatenerebbe un orrore autentico.

“Benvenuti a Camp Redwood. Buona fortuna a uscirne vivi”, recita la frase di lancio della stagione, che arriverà su FX il 18 settembre. Buona fortuna ad aspettarla.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Devil’s Hour: Steven Moffat e Amazon insieme per una nuova serie 4 Marzo 2021 - 20:00

Dopo Dracula, Steven Moffat, co-creatore di Sherlock, ha unito le forze con Amazon per una nuova serie all’insegna del brivido, intitolata The Devil’s Hour.

Universal: Fast & Furious 9 a giugno, Minions 2 rimandato di un anno 4 Marzo 2021 - 19:37

Ancora spostamenti nel calendario Universal Pictures: il nuovo film di Fast & Furious si sposta a fine giugno, i Minions al 2022

Jumanji: dopo The Next Level ci sarà un altro sequel? 4 Marzo 2021 - 19:27

Jumanji: Benvenuti nella Giungla e il suo sequel, The Next Level, si sono rivelati dei grandi successi, a tal punto che un terzo capitolo è praticamente scontato. Ma quando entrerà in produzione il film? E soprattutto: si farà?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.