L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il nuovo teaser di American Horror Story 1984 ci riporta agli slasher anni ’80

Il nuovo teaser di American Horror Story 1984 ci riporta agli slasher anni ’80

Di Marco Triolo

Il nuovo teaser trailer di American Horror Story: 1984 riporta in vita le atmosfere dei classici slasher anni ’80. E in particolare fa il verso alla saga di Venerdì 13: Camp Redwood sembra tanto letale quanto Camp Crystal Lake! Ecco il filmato…

La nona stagione di American Horror Story non vedrà il ritorno di Sarah Paulson ed Evan Peters. Ma i volti noti ai fan della serie non mancheranno. Rivedremo infatti Emma Roberts, Cody Fern, Billie Lourd, Leslie Grossman e John Carroll Lynch. Tra le new entry ci saranno il campione olimpico di sci Gus Kenworthy, Zach Villa (Destroyer) e DeRon Horton (Dear White People). Inoltre vedremo Matthew Morrison (Glee) e Angelica Ross (Pose), che hanno già collaborato con Murphy.

Dopo l’Apocalisse

La nuova stagione debutterà a poco meno di un’anno dalla conclusione della precedente, American Horror Story: Apocalypse. L’ottava stagione era un crossover tra la prima (Murder House) e la terza (Coven). E si svolgeva in un futuro in cui l’Anticristo aveva portato l’apocalisse sulla Terra.

La nona stagione di American Horror Story sembra avere un’ambientazione completamente diversa. Non si sa molto sulla trama, a parte che sarà un omaggio agli slasher. Ma c’è già chi pensa che i teaser siano fumo negli occhi. Secondo una teoria, la stagione non sarebbe realmente ambientata negli anni ’80, ma sul set di un film girato come un omaggio agli slasher anni ’80. Su quel set, continua la teoria, a un certo punto si scatenerebbe un orrore autentico.

“Benvenuti a Camp Redwood. Buona fortuna a uscirne vivi”, recita la frase di lancio della stagione, che arriverà su FX il 18 settembre. Buona fortuna ad aspettarla.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rai Cinema sbarca nel “Metaverso” con Diabolik 24 Maggio 2022 - 22:30

Rai Cinema sbarca nel Metaverso insieme a Diabolik, proseguendo nella direzione di ricerca e sperimentazione iniziata nel 2019 con il lancio di una App VR tutta italiana.

Garfield: anche Samuel L. Jackson nel cast vocale con Chris Pratt 24 Maggio 2022 - 21:00

L'attore darà voce a un personaggio originale nel film d'animazione incentrato sul gatto creato da Jim Davis

Aquaman 2: il presidente di DC Films nega le accuse di Amber Heard 24 Maggio 2022 - 20:15

Walter Hamada ha ribadito di aver considerato l'esclusione di Amber Heard solo per un problema di alchimia con Jason Momoa

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.