L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alexandra Shipp entra nel cast di Kung-Fury 2

Alexandra Shipp entra nel cast di Kung-Fury 2

Di Giulio Frafuso

La giovane Alexandra Shipp, che ha interpretato Storm negli ultimi due X-Men, è entrata nel cast della commedia trash/sci-fi Kung Fury 2, che vede già arruolati Michael Fassbender, Arnold Schwarzenegger e David Hasselhoff. protagonista, regista e sceneggiatore del lungometraggio è David Sandberg, già autore del cortometraggio virale Kung Fury che è diventato un piccolo cult-movie della rete.

Le riprese di Kung Fury 2 si stanno al momento svolgendo in Bulgaria, mentre nelle prossime settimane si sposteranno in Germania. La storia è ambientata a Miami nel 1985 e segue le gesta del più grande poliziotto di sempre, Kung Fury appunto. Lui la sua super-squadra di colleghi chiamata Thundercops sono stati in grado di sconfiggere qualsiasi super-criminale arrivato in città, anche il Kung Fuhrer Adolf Hitler.

Alexandra Shipp sostituirà Eiza Gonzales nel ruolo di Rey Porter. giornalista d’assalto disposta a tutto pur di arrivare per prima alla notizia. Ultimamente abbiamo visto in America Alexandra Shipp nell’ultimo Shaft, dove ha recitato insieme a Samuel L. Jackson e l’originale Richard Roundtree.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Yellowjackets: Simone Kessell nel cast della stagione 2, sarà Lottie da adulta 18 Agosto 2022 - 9:45

Simone Kessell, vista nella serie Obi-Wan Kenobi, interpreterà Lottie da adulta nella seconda stagione di Yellowjackets.

L’importanza di essere She-Hulk, il nostro resoconto della conferenza stampa 18 Agosto 2022 - 9:00

Su Disney+ arriva la nuova serie She-Hulk. Qualche giorno fa abbiamo partecipato alla conferenza stampa del film, ecco il nostro resoconto.

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.