L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Akira – Trapelato il casting call del live action? Avrà attori asiatici?

Akira – Trapelato il casting call del live action? Avrà attori asiatici?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Akira – Kaneda sarà un adolescente asiatico nel live action di Taika Waititi

Al sito Bleeding Cool è arrivato un casting call per un film non specificato prodotto dalla Warner Bros. Presumiamo che possa riferirsi al live action di Akira.

Le descrizioni ricordano i personaggi ideati da Katsuhiro Otomo, ma i nomi usati non c’entrano nulla con l’opera. Potrebbe trattarsi di un depistaggio?

Un altro elemento molto interessante riguarda l’etnia delle persone richieste: giapponesi e asiatici.

WARNER BROS OPEN CASTING CALL NOTICE

Stiamo cercando delle persone per interpretare dei giapponesi in ruoli da protagonisti (18-20). E persone che interpretino degli asiatici (giapponesi un punto a favore) per ruoli da protagonisti e di supporto (adolescenti 18-20 anni e bambini 9-11 anni).

JUN

Maschio, interpreta un giapponese, deve saper parlare l’inglese. Deve avere 18-20 anni per interpretare un diciottenne: occhi taglienti, nervoso, duro, bello, figo.
È il capo di una banda di strada di adolescenti e sa come divertirsi. JUN non dovrebbe essere troppo cool o troppo duro. È un ragazzino combattivo e un teppista che non si preoccupa di nulla… PROTAGONISTA.

KOICHI:

Maschio, interpreta un giapponese, deve saper parlare l’inglese. Deve avere 18-20 anni per interpretare un diciassettenne. Costantemente costretto a fare scazzottate per sopravvivere. Non ha paura fino al punto di essere un incosciente. È perseguitato dalla perdita di una persona cara. PROTAGONISTA.

MISA:

Femmina, interpreta una giapponese, deve saper parlare l’inglese. Deve avere 18-20 anni. Bella, intelligente, volitiva. È membro di un’organizzazione anti-governativa che cerca di salvare la sua città. PROTAGONISTA.

REINA:

Femmina, interpreta un’asiatica, deve saper parlare l’inglese (giapponese un punto a favore). Deve avere 18-20 anni per interpretare un diciassettenne
Gentile, buona, carina, compassionevole. È un membro di una banda di motociclisti e si prende profondamente cura di Koichi. RUOLO DI SOSTEGNO.

TAKAMATSU:

Maschio, interpreta un asiatico, deve saper parlare l’inglese (giapponese un punto a favore). Deve avere 18-20 anni per interpretare un diciottenne. Grande, tenace, fedele, impaziente. Un membro della banda di Jun e un amico intimo. RUOLO DI SOSTEGNO.

YUKI:

Maschio, interpreta un asiatico, deve saper parlare l’inglese (giapponese un punto a favore). Deve avere 18-20 anni per interpretare un sedicenne. Un piccolo, ingegnoso, intelligente prodigio, è il membro più giovane della banda di strada di Jun. RUOLO DI SOSTEGNO.

GEN:

Maschio, interpreta un asiatico, deve saper parlare l’inglese (giapponese un punto a favore), 10 anni. Un piccolo, misterioso ragazzo con una missione urgente; è umile, timido, compassionevole e saggio, maturo per la sua età. RUOLO DI SOSTEGNO.

AIMI:

Femmina, interpreta un’asiatica, deve saper parlare l’inglese (giapponese un punto a favore), 10 anni. Una ragazza misteriosa con una missione urgente; è buona, gentile, compassionevole e saggia, matura per la sua età. RUOLO DI SOSTEGNO.

SUMIO:

Maschio, interpreta un asiatico, deve saper parlare l’inglese (giapponese un punto a favore), 10 anni. Un ragazzo più grande e misterioso con una missione urgente; è audace, coraggioso, compassionevole e saggio, maturo per la sua età. RUOLO DI SOSTEGNO.

Mihai Malaimare Jr. è il direttore della fotografia, Ra Vincent alla scenografia con Catherine Ircha e David Scott nel ruolo di art director. Il costumista di Ragnarok, Mayes S. Rubeo lavorerà ancora una volta con Waititi.

Il film diretto da Taika Waititi verrà distribuito nei cinema americani dal 21 maggio 2021.

Fonte Bleeding Cool

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Toronto 2019: Jojo Rabbit di Taika Waititi vince il premio del pubblico, ora si punta all’Oscar 16 Settembre 2019 - 10:05

Jojo Rabbit, il nuovo film di Taika Waititi (Thor: Ragnarok), si è aggiudicato il Grolsch Global People’s Choice Award al Toronto International Film Festival.

Ad Astra – Un’aggressione imprevista nella nuova clip 16 Settembre 2019 - 9:30

Roy McBride (Brad Pitt) risponde a una chiamata di soccorso nella nuova clip di Ad Astra, e si trova a dover fronteggiare una minaccia imprevista.

Birds of Prey – Nuova occhiata ai personaggi grazie alle cover dei fumetti 16 Settembre 2019 - 8:30

Harley Quinn, Black Canary e la Cacciatrice sono ritratte sulle copertine dei fumetti DC Comics che anticiperanno l'uscita di Birds of Prey.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!