L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Akira: sospeso il live-action di Taika Waititi, colpa di Thor?

Akira: sospeso il live-action di Taika Waititi, colpa di Thor?

Di Filippo Magnifico

Prosegue la “maledizione” del live action di Akira. Dopo più di 10 anni di tira e molla, tutto sembrava pronto per partire, con Taika Waititi, il regista di Thor: Ragnarok, dietro la macchina da presa, una data di uscita e i casting attualmente in corso.

Thor Vs Akira

Tutto procedeva per il verso giusto, insomma, fino a ieri, quando è stato annunciato il ritorno di Waititi per Thor 4. Secondo le prime news, questo avrebbe comportato un’inevitabile ritardo (l’ennesimo) sulla lavorazione di Akira, ma nient’altro. Si era parlato dell’intenzione della Warner di continuare con Waititi alla regia, anche se i nuovi impegni professionali avrebbero comportato un ritardo sulla tabella di marcia.

Un progetto maledetto

Secondo quanto riportato da Variety, invece, la situazione è un’altra. La Warner ha sospeso nuovamente la lavorazione del film, nonostante fosse da tempo in fase di pre-produzione. Il live action di Akira torna quindi nel limbo da cui non sembra voler uscire, e anche in questo caso si parla delle solite divergenze creative che avrebbero spinto Taika Waititi a lasciare il progetto per tornare a raccontare le avventure del Dio del Tuono. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: The Eight Hundred è il film di maggior successo del 2020 a livello globale 22 Settembre 2020 - 1:36

The Eight Hundred è diventato il film con il maggior incasso globale del 2020, un esame dell'andamento di Tenet in Cina e in Giappone, dove ha lottato per la prima posizione testa a testa con Violet Evergarden The Movie.

Euphoria tornerà con un episodio speciale, le riprese della stagione 2 nel 2021 21 Settembre 2020 - 21:00

La serie che ha appena regalato a Zendaya un Emmy tornerà con una puntata extra in attesa della seconda stagione

Rami Malek e Sam Esmail per il thriller American Radical su un agente sotto-copertura 21 Settembre 2020 - 20:15

Rami Malek e Sam Esmail di nuovo insieme dopo Mr. Robot per il thriller American Radical, basato sull'omonima biografia su un agente sotto-copertura

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.