L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il nuovo film Netflix di Adam Sandler ha un cast incredibile

Il nuovo film Netflix di Adam Sandler ha un cast incredibile

Di Marco Triolo

Adam Sandler è pronto per un altro film Netflix dopo Murder Mystery. Il nuovo progetto, ancora senza titolo, sarà ambientato a Halloween. E ora ne è stato annunciato il cast.

Kevin James, Julie Bowen, Maya Rudolph, Ray Liotta, Steve Buscemi, Rob Schneider, Michael Chiklis e Kenan Thompson affiancheranno l’attore nel film. Steven Brill, regista di Sandy Wexler, Mr. Deeds e collaboratore assiduo di Sandler, dirigerà. La sceneggiatura è stata scritta da Adam Sandler e Tim Herlihy (Big Daddy, The Ridiculous 6).

La trama del film

La storia sarà incentrata su un uomo di nome Hubie Dubois. Nonostante la devozione verso la sua città natale, la famigerata Salem, in Massachusetts, viene costantemente preso in giro da ragazzini e adulti. Ma quest’anno, la notte di Halloween porterà con sé una minaccia sovrannaturale, e solamente Hubie potrà salvare Halloween e la città di Salem.

Il cast includerà anche Anne McClain, Paris Berelc, Tim Meadows, Colin Quinn, June Squibb, Shaquille O’Neal, Karan Brar, Noah Schnapp, Mikey Day, Melissa Villaseñor, Kym Whitley, Lavell Crawford, Betsy Sodaro, George Wallace e Blake Clark.

L’accordo tra Adam Sandler e Netflix

Il più recente film Netflix di Adam Sandler, Murder Mystery, ha travolto ogni record sulla piattaforma. Nel primo weekend è stat visto da oltre 30 milioni di account. Il nuovo film sarà distribuito da Netflix come parte del ricco accordo stipulato con l’attore e la sua Happy Madison Productions. Il primo film nato da questo contratto è stato The Ridiculous 6 nel 2015. Nonostante le critiche negative, già quel film si era dimostrato un ottimo investimento: in trenta giorni fu visto più volte di qualunque altro film Netflix mai uscito.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.