L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ad Astra – Le risposte sono fuori dalla nostra portata nel nuovo spot

Ad Astra – Le risposte sono fuori dalla nostra portata nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: James Gray parla dei viaggi spaziali in una featurette di Ad Astra

Ieri abbiamo scoperto che Ad Astra sarà in concorso alla 76ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, e ora la 20th Century Fox ha pubblicato un nuovo spot italiano.

L’astronauta Roy McBride (Brad Pitt) viene interrogato sul Progetto Lima, che coinvolgeva suo padre Clifford (Tommy Lee Jones) nella ricerca di intelligenza extraterrestre. Un ufficiale, però, gli rivela una verità di cui non era a conoscenza: l’uomo compiva esperimenti con un materiale “altamente riservato”, e ora l’esistenza stessa del sistema solare è a rischio. Roy deve quindi partire alla volta di Nettuno per prevenire una catastrofe, anche se “Le risposte che cerchiamo sono fuori dalla nostra portata”, come dice la tagline.

Alla regia c’è il talentuoso James Gray (Two Lovers, Civiltà perduta). Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che Ad Astra uscirà il prossimo 26 settembre nelle sale italiane.

Lo spot

LEGGI ANCHE:

Ad Astra e Fox Italia celebrano l’allunaggio in un video

Il nuovo trailer di Ad Astra

Una missione altamente riservata nello spot esteso di Ad Astra

Brad Pitt con il casco nel poster di Ad Astra

Il primo trailer di Ad Astra

Uno spot esteso di Ad Astra

La sinossi ufficiale

L’astronauta Roy McBride (Brad Pitt) viaggia fino ai confini del sistema solare per cercare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. La sua avventura lo porterà a scoprire segreti che sfidano la natura dell’esistenza umana e il nostro posto nel cosmo.

Il cast e la sceneggiatura

Nel cast di Ad Astra figurano anche Ruth Negga, Liv Tyler e Donald Sutherland. La sceneggiatura è opera dello stesso James Gray e di Ethan Gross, uno degli autori di Fringe, mentre fra i produttori figura lo stesso Pitt con la sua Plan B Entertainment.

Brad Pitt

Fonte: 20th Century Fox Italia

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Insatiable – Netflix svela la data di uscita della stagione 2 19 Settembre 2019 - 17:00

Il teaser non è ancora disponibile, ma Netflix ha svelato che la seconda stagione di Insatiable - serie con Debby Ryan, Dallas Roberts e Alyssa Milano - uscirà il prossimo 11 ottobre.

Torna Serial Chiller – 25 anni di Friends, nuove serie tv da iniziare, 10 anni di The Vampire Diaries 19 Settembre 2019 - 16:50

Nel nuovo episodio di Serial Chiller: i 25 anni di Friends, le nuove serie tv da iniziare e i 10 anni di The Vampire Diaries.

Game of Thrones: nel prequel sui Targaryen ci saranno i draghi, parola di George R.R. Martin 19 Settembre 2019 - 16:39

Torniamo a parlare della seconda serie prequel di Game of Thrones. Quella incentrata sui Targaryen, che a quanto pare vedrà la presenza dei draghi.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?