L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ad agosto cominceranno le riprese di Bond 25 a Gravina di Puglia

Ad agosto cominceranno le riprese di Bond 25 a Gravina di Puglia

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Bond 25 – Daniel Craig torna sul set, le foto da Westminster

Questa mattina a Gravina si è tenuto un incontro preliminare legato all’organizzazione delle riprese di Bond 25.

Hanno partecipato il sindaco Alesio Valente, gli uffici comunali interessati, la Polizia Locale, la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la Città Metropolitana di Bari ed i referenti della la Lotus Production srl.

La Lotus ha lavorato anche a Spectre, oltre a numerose produzioni straniere girate in Italia.

Valente ha dichiarato:

“In una città che negli ultimi anni ha già avuto modo di aprirsi a diverse produzioni nazionali e internazionali, richiamate dal fascino dei luoghi e dal sistema dell’accoglienza, dopo aver di recente ospitato gli ultimi film di Sergio Rubini, Matteo Garrone e Checco Zalone, ci troveremo ora di fronte James Bond.

Un ulteriore, prestigioso palcoscenico per Gravina, che avrà modo una volta ancora di essere conosciuta ed apprezzata nel mondo per la sua bellezza e la sua storia. Un’opportunità senza pari, per cogliere la quale siamo al lavoro già da mesi. S’avvicina adesso la fase cruciale e diventa essenziale intensificare gli sforzi perché tutto vada per il meglio”.

Le riprese si svolgeranno da Agosto a Settembre.

Il cast:

Il cast vedrà il ritorno di alcuni volti noti, come Lea Seydoux (Dr. Madeleine Swann), Ben Whishaw (Q), Naomie Harris (Moneypenny) e Ralph Fiennes (M), Rory Kinnear e Jeffrey Wright. Tra le new entry Rami Malek nei panni della nuova nemesi dell’Agente Segreto al servizio di sua Maestà, Lashana Lynch (recentemente vista in Captain Marvel), David Dencik, Ana De Armas, Dali Benssalah e Billy Magnussen.

Cary Joji Fukunaga (True Detective, Maniac) concluderà l’arco di 007 iniziato con Casino Royale. Bond 25 arriverà nelle sale italiane l’8 aprile 2020.

Fonte Bariviva

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.