Le star non lasciano niente al caso, soprattutto quando si tratta di social network. Proprio per questo il comportamento di Aaron Paul e Bryan Cranston continua a scatenare l’hype dei fan. Ma procediamo con ordine.
Come sappiamo, è in arrivo un film di Breaking Bad. Un progetto che coinvolgerà Netflix e AMC che sarà incentrato sulla storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul, dopo il finale della serie.
Visto l’epilogo della serie, un ritorno del protagonista Walter White, interpretato da Bryan Cranston, sembra impossibile. Ciononostante, l’attore ha espresso il suo interesse nei confronti del progetto. Insomma, è più che di sposto ad interpretare nuovamente il personaggio che ha consacrato il suo successo.
Esattamente una settimana fa Bryan Cranston e Aaron Paul hanno postato due misteriosi tweet nello stesso momento: la foto di due muli in un paesaggio desertico, con la didascalia “Soon”, ovvero “Presto”. Subito si è pensato ad una reunion, subito si è pensato all’imminente film di Breaking Bad e alla possibile partecipazione di Bryan Cranston, magari protagonista di alcuni flashback riguardanti il passato di Jesse Pinkman.
Poi il silenzio, rotto da altre due foto, pubblicate dai due sempre in contemporanea e accompagnate dalla scritta ‘Even sooner’ (ancora prima). La cosa, ovviamente, ha riacceso la speranza nei fan e ora non possiamo fare altro che attendere un annuncio ufficiale che possa far luce su questo mistero.
Even sooner pic.twitter.com/9VOBJOmZn5
— Aaron Paul (@aaronpaul_8) 2 luglio 2019
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.