L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Quiet Place 2: iniziate le riprese

A Quiet Place 2: iniziate le riprese

Di Giulio Frafuso

Il regista e sceneggiatore John Krasinski ha adoperato il suo account di Twitter per annunciare l’inizio delle riprese di A Quiet Place 2. A quanto pare la nuova produzione della Paramount Pictures sarebbe piazzata a nord di New York, nell’area intorno a Buffalo che include cittadine come Akron e Olcott. Il cast principale del primo, fortunatissimo film composto da Emily Blunt (Sicario), Noah Jupe (Wonder) e Millicent Simmonds (Wonderstruck) è tornato a interpretare i membri sopravvissuti della famiglia Abbott. A loro si sono aggiunti due caratteristi di enorme prestigio come Cillian Murphy (Batman Begins) e Brian Tyree Henry (Atlanta). A Quiet Place 2 uscirà nelle sale americane il 15 maggio 2020.

Ricordiamo che il primo A Quiet Place – Un posto tranquillo è uscito lo scorso anno e a fronte di un budget di “soli” 17 milioni di dollari ne ha guadagnati in tutto il mondo ben 334, di cui più di 180 soltanto negli Stati Uniti. Il film di Krasinski ha messo d’accordo pubblico e critica, rivelandosi una delle migliori sorprese cinematografiche del 2018.

Ricordiamo che la storia del film è ambientata in un mondo post-apocalittico, distrutto da creature predatrici che scovano le proprie vittime (umane) grazie al minimo suono.

Fonte: Syracuse.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

Stranger Things 4: le riprese potrebbero ripartire a fine mese 19 Settembre 2020 - 9:30

Netflix avrebbe fissato una data per la ripartenza. David Harbour parla inoltre della resurrezione "alla Gandalf" di Hopper

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo da ottobre su Disney+ 19 Settembre 2020 - 9:00

Nuovi titoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Roberto Benigni e Massimo Troisi si aggiungeranno al catalogo di Disney+ a partire dal prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.