L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Sirenetta: Zendaya rossa fa impazzire il web, tutti vogliono lei come Ariel!

La Sirenetta: Zendaya rossa fa impazzire il web, tutti vogliono lei come Ariel!

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, tra i classici animati pronti a trovare nuova vita sul grande schermo con una versione live action troviamo La Sirenetta. La Disney realizzerà infatti una nuova versione cinematografica della favola di Hans Christian Anderson.

Chi interpreterà l’iconico ruolo di Ariel? Non esistono dettagli al momento ma lo scorso agosto si erano fatti largo nel web alcuni insistenti rumor, che davano Zendaya, la Michelle “MJ” Jones della saga Marvel Spider-Man, come favorita. La cosa aveva subito incontrato l’approvazione del popolo del web, ma la notizia era caduta nel silenzio poco dopo.

A farla tornare a galla ci hanno pensato alcune nuove immagini dell’attrice e cantante, che si è tinta i capelli di rosso per omaggiare Mary Jane Watson in vista del lancio di Spider-Man: Far From Home, in arrivo nelle sale il prossimo 10 luglio. Come sappiamo, il rosso non è solo il colore di MJ e anche quello di Ariel, e una volta viste quelle foto il popolo del web è tornato in azione, chiedendo il suo coinvolgimento nel live-action targato Disney.

Zendaya rossa fa impazzire il web, tutti vogliono lei come Ariel!

L’attrice ha in ogni caso precisato che questo cambio di look non ha niente a che vedere con il film Disney, si tratta solo ed esclusivamente di un omaggio alla MJ dei fumetti Marvel.

Ha inoltre precisato che i rumor riguardanti il suo coinvolgimento nel live-action de La Sirenetta sono, appunto, rumor. Ma con il D23 Expo alle porte (la mega convention Disney si terrà dal 23 al 25 agosto) scopriremo se queste voci corrispondono a verità

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.