L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Sirenetta: Zendaya rossa fa impazzire il web, tutti vogliono lei come Ariel!

La Sirenetta: Zendaya rossa fa impazzire il web, tutti vogliono lei come Ariel!

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, tra i classici animati pronti a trovare nuova vita sul grande schermo con una versione live action troviamo La Sirenetta. La Disney realizzerà infatti una nuova versione cinematografica della favola di Hans Christian Anderson.

Chi interpreterà l’iconico ruolo di Ariel? Non esistono dettagli al momento ma lo scorso agosto si erano fatti largo nel web alcuni insistenti rumor, che davano Zendaya, la Michelle “MJ” Jones della saga Marvel Spider-Man, come favorita. La cosa aveva subito incontrato l’approvazione del popolo del web, ma la notizia era caduta nel silenzio poco dopo.

A farla tornare a galla ci hanno pensato alcune nuove immagini dell’attrice e cantante, che si è tinta i capelli di rosso per omaggiare Mary Jane Watson in vista del lancio di Spider-Man: Far From Home, in arrivo nelle sale il prossimo 10 luglio. Come sappiamo, il rosso non è solo il colore di MJ e anche quello di Ariel, e una volta viste quelle foto il popolo del web è tornato in azione, chiedendo il suo coinvolgimento nel live-action targato Disney.

Zendaya rossa fa impazzire il web, tutti vogliono lei come Ariel!

L’attrice ha in ogni caso precisato che questo cambio di look non ha niente a che vedere con il film Disney, si tratta solo ed esclusivamente di un omaggio alla MJ dei fumetti Marvel.

Ha inoltre precisato che i rumor riguardanti il suo coinvolgimento nel live-action de La Sirenetta sono, appunto, rumor. Ma con il D23 Expo alle porte (la mega convention Disney si terrà dal 23 al 25 agosto) scopriremo se queste voci corrispondono a verità

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.