L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Sirenetta: Zendaya rossa fa impazzire il web, tutti vogliono lei come Ariel!

La Sirenetta: Zendaya rossa fa impazzire il web, tutti vogliono lei come Ariel!

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, tra i classici animati pronti a trovare nuova vita sul grande schermo con una versione live action troviamo La Sirenetta. La Disney realizzerà infatti una nuova versione cinematografica della favola di Hans Christian Anderson.

Chi interpreterà l’iconico ruolo di Ariel? Non esistono dettagli al momento ma lo scorso agosto si erano fatti largo nel web alcuni insistenti rumor, che davano Zendaya, la Michelle “MJ” Jones della saga Marvel Spider-Man, come favorita. La cosa aveva subito incontrato l’approvazione del popolo del web, ma la notizia era caduta nel silenzio poco dopo.

A farla tornare a galla ci hanno pensato alcune nuove immagini dell’attrice e cantante, che si è tinta i capelli di rosso per omaggiare Mary Jane Watson in vista del lancio di Spider-Man: Far From Home, in arrivo nelle sale il prossimo 10 luglio. Come sappiamo, il rosso non è solo il colore di MJ e anche quello di Ariel, e una volta viste quelle foto il popolo del web è tornato in azione, chiedendo il suo coinvolgimento nel live-action targato Disney.

Zendaya rossa fa impazzire il web, tutti vogliono lei come Ariel!

L’attrice ha in ogni caso precisato che questo cambio di look non ha niente a che vedere con il film Disney, si tratta solo ed esclusivamente di un omaggio alla MJ dei fumetti Marvel.

Ha inoltre precisato che i rumor riguardanti il suo coinvolgimento nel live-action de La Sirenetta sono, appunto, rumor. Ma con il D23 Expo alle porte (la mega convention Disney si terrà dal 23 al 25 agosto) scopriremo se queste voci corrispondono a verità

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.