Come sappiamo, tra i classici animati pronti a trovare nuova vita sul grande schermo con una versione live action troviamo La Sirenetta. La Disney realizzerà infatti una nuova versione cinematografica della favola di Hans Christian Anderson.
Chi interpreterà l’iconico ruolo di Ariel? Non esistono dettagli al momento ma lo scorso agosto si erano fatti largo nel web alcuni insistenti rumor, che davano Zendaya, la Michelle “MJ” Jones della saga Marvel Spider-Man, come favorita. La cosa aveva subito incontrato l’approvazione del popolo del web, ma la notizia era caduta nel silenzio poco dopo.
A farla tornare a galla ci hanno pensato alcune nuove immagini dell’attrice e cantante, che si è tinta i capelli di rosso per omaggiare Mary Jane Watson in vista del lancio di Spider-Man: Far From Home, in arrivo nelle sale il prossimo 10 luglio. Come sappiamo, il rosso non è solo il colore di MJ e anche quello di Ariel, e una volta viste quelle foto il popolo del web è tornato in azione, chiedendo il suo coinvolgimento nel live-action targato Disney.
Zendaya giving off that Ariel vibe!!! ❤ can Tom Holland be Scuttle? Skskskaka https://t.co/NBgRnce1wk
— alliah (@alliah_cortez) 18 giugno 2019
Ariel was found dead
— bitch (@fxcktrxmp) 18 giugno 2019
Please be the new Ariel for @Disney’s Little Mermaid ?♀️
— Emperor of Stars (@djinnferno) 18 giugno 2019
L’attrice ha in ogni caso precisato che questo cambio di look non ha niente a che vedere con il film Disney, si tratta solo ed esclusivamente di un omaggio alla MJ dei fumetti Marvel.
MJ homage ♥️
— Zendaya (@Zendaya) 17 giugno 2019
Ha inoltre precisato che i rumor riguardanti il suo coinvolgimento nel live-action de La Sirenetta sono, appunto, rumor. Ma con il D23 Expo alle porte (la mega convention Disney si terrà dal 23 al 25 agosto) scopriremo se queste voci corrispondono a verità
Although flattering this is and always has been a rumor lol
— Zendaya (@Zendaya) 17 giugno 2019
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.