L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zachary Levi nella commedia action Spy Guys, dal regista di Prendimi

Zachary Levi nella commedia action Spy Guys, dal regista di Prendimi

Di Marco Triolo

Zachary Levi potrebbe essere il protagonista di Spy Guys, la nuova commedia action diretta da Jeff Tomsic. Il regista di Prendimi! dirigerà una sceneggiatura di Adam Sztykiel. Oltre ad aver scritto Parto col folle e Rampage, Sztykiel è stato anche incaricato di lavorare alla sceneggiatura di Black Adam, lo spin-off di Shazam! che sarà interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson e diretto da Jaume Collet-Serra.

E a proposito di Shazam!. New Line Cinema – casa di produzione di quest’ultimo e di Spy Guys – vorrebbe fare in modo di girare al più presto il film di Tomsic in modo da lasciare Levi libero per il sequel di Shazam!.

LA TRAMA DI SPY GUYS

Zachary Levi non è ancora al 100% dentro al progetto, ma sta negoziando con lo studio. Se accetterà, il suo ruolo sarà quello di una super-spia a cui toccherà affidarsi a un amico idiota, conosciuto ai tempi del college, per salvare il mondo come lo conosciamo.

Tomsic, veterano regista televisivo, ha solo un altro lungometraggio per il cinema all’attivo. Il già citato Prendimi!, appunto, incentrato su un gruppo di amici impegnati in un’eterna partita a “Ce l’hai”.

I PRODUTTORI

Spy Guys sarà prodotto da John Rickard, produttore di Come ammazzare il capo… e vivere felici. A produrre ci saranno anche il protagonista di Brooklyn Nine-Nine, Andy Samberg, insieme a Jorma Taccone e Akiva Shaffer. Ovvero i membri del trio comico The Lonely Island.

Le riprese di Shazam! 2 dovrebbero partire tra la tarda primavera e l’inizio dell’estate del 2020, se dobbiamo fidarci di Zachary Levi. Il che significa che Spy Guys dovrà essere messo in moto quanto prima. Dunque, aspettiamoci altre notizie sul casting molto presto.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.