L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zachary Levi nella commedia action Spy Guys, dal regista di Prendimi

Zachary Levi nella commedia action Spy Guys, dal regista di Prendimi

Di Marco Triolo

Zachary Levi potrebbe essere il protagonista di Spy Guys, la nuova commedia action diretta da Jeff Tomsic. Il regista di Prendimi! dirigerà una sceneggiatura di Adam Sztykiel. Oltre ad aver scritto Parto col folle e Rampage, Sztykiel è stato anche incaricato di lavorare alla sceneggiatura di Black Adam, lo spin-off di Shazam! che sarà interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson e diretto da Jaume Collet-Serra.

E a proposito di Shazam!. New Line Cinema – casa di produzione di quest’ultimo e di Spy Guys – vorrebbe fare in modo di girare al più presto il film di Tomsic in modo da lasciare Levi libero per il sequel di Shazam!.

LA TRAMA DI SPY GUYS

Zachary Levi non è ancora al 100% dentro al progetto, ma sta negoziando con lo studio. Se accetterà, il suo ruolo sarà quello di una super-spia a cui toccherà affidarsi a un amico idiota, conosciuto ai tempi del college, per salvare il mondo come lo conosciamo.

Tomsic, veterano regista televisivo, ha solo un altro lungometraggio per il cinema all’attivo. Il già citato Prendimi!, appunto, incentrato su un gruppo di amici impegnati in un’eterna partita a “Ce l’hai”.

I PRODUTTORI

Spy Guys sarà prodotto da John Rickard, produttore di Come ammazzare il capo… e vivere felici. A produrre ci saranno anche il protagonista di Brooklyn Nine-Nine, Andy Samberg, insieme a Jorma Taccone e Akiva Shaffer. Ovvero i membri del trio comico The Lonely Island.

Le riprese di Shazam! 2 dovrebbero partire tra la tarda primavera e l’inizio dell’estate del 2020, se dobbiamo fidarci di Zachary Levi. Il che significa che Spy Guys dovrà essere messo in moto quanto prima. Dunque, aspettiamoci altre notizie sul casting molto presto.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.