Zachary Levi potrebbe essere il protagonista di Spy Guys, la nuova commedia action diretta da Jeff Tomsic. Il regista di Prendimi! dirigerà una sceneggiatura di Adam Sztykiel. Oltre ad aver scritto Parto col folle e Rampage, Sztykiel è stato anche incaricato di lavorare alla sceneggiatura di Black Adam, lo spin-off di Shazam! che sarà interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson e diretto da Jaume Collet-Serra.
E a proposito di Shazam!. New Line Cinema – casa di produzione di quest’ultimo e di Spy Guys – vorrebbe fare in modo di girare al più presto il film di Tomsic in modo da lasciare Levi libero per il sequel di Shazam!.
Zachary Levi non è ancora al 100% dentro al progetto, ma sta negoziando con lo studio. Se accetterà, il suo ruolo sarà quello di una super-spia a cui toccherà affidarsi a un amico idiota, conosciuto ai tempi del college, per salvare il mondo come lo conosciamo.
Tomsic, veterano regista televisivo, ha solo un altro lungometraggio per il cinema all’attivo. Il già citato Prendimi!, appunto, incentrato su un gruppo di amici impegnati in un’eterna partita a “Ce l’hai”.
Spy Guys sarà prodotto da John Rickard, produttore di Come ammazzare il capo… e vivere felici. A produrre ci saranno anche il protagonista di Brooklyn Nine-Nine, Andy Samberg, insieme a Jorma Taccone e Akiva Shaffer. Ovvero i membri del trio comico The Lonely Island.
Le riprese di Shazam! 2 dovrebbero partire tra la tarda primavera e l’inizio dell’estate del 2020, se dobbiamo fidarci di Zachary Levi. Il che significa che Spy Guys dovrà essere messo in moto quanto prima. Dunque, aspettiamoci altre notizie sul casting molto presto.
Fonte: Deadline
Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.