L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Will Smith produrrà Flint, thriller ambientato all’ombra dell scandalo idrico nella cittadina del Michigan

Will Smith produrrà Flint, thriller ambientato all’ombra dell scandalo idrico nella cittadina del Michigan

Di Giulio Frafuso

La società Overbrook Entertainment fondata da Will Smith e James Lassiter produrrà Flint, un thriller di denuncia civile tratto dagli eventi realmente accaduti nella cittadina del Michigan che regala il titolo al progetto. La sceneggiatura e regia saranno opera di Malcolm M. Mays, mentre nel cast sono già stati inseriti il caratterista di sicuro affidamento John Ortiz (Miami Vice, Luck) e il rapper e attore Tip “T.I.” Harris.

Lo scenario principale di Flint sarà la crisi idrica che ha colpito il luogo. Tutto è iniziato nel 2014, quando il bacino che forniva acqua a Flint è stato cambiato ed è diventato il fiume Flint, fortemente inquinato dalle fabbriche. Questo ha comportato un fortissimo tasso di agenti nocivi nell’acqua adoperata dai cittadini. In questo scena rio un ex-carcerato si troverà coinvolto suo malgrado in una storia di omicidio architettato da qualcuno che vuole incastrarlo.

Reduce dal successo di Aladdin, l’adattamento in live-action del capolavoro d’animazione targato Disney, Will Smith ha un futuro pieno di impegni d’attore: lo vedremo presto in Gemini Man, l’attesissimo thriller sci-fi di Ang Lee dove interpreta un killer e la sua versione più giovane. Poi toccherà a Bad Boys 4 Life, terzo capitolo della saga action-comedy in cui divide lo schermo con Martin Lawrence. Infine arriverà King Richard, dove impersonerà il padre di Venus e Serena Williams.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Senza How I Met Your Mother non sarebbe esistito uno dei personaggi più amati di Breaking Bad 15 Ottobre 2019 - 18:30

Mike Ehrmantraut è uno dei vostri personaggi preferito di Breaking Bad o Better Call Saul? Se la risposta è sì, dovete anche ringraziare How I Met Your Mother.

La foto della reunion di Friends 15 Ottobre 2019 - 17:53

Ecco la foto della reunion di Friends in occasione del debutto di Jennifer Aniston su Instagram

Bombshell: nuovo trailer per il film sullo scandalo sessuale Fox News 15 Ottobre 2019 - 17:27

Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie nel film che si preannuncia come un forte candidato agli Oscar

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...