L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
White Lines: il cast della nuova serie Netflix dall’autore de La casa di carta

White Lines: il cast della nuova serie Netflix dall’autore de La casa di carta

Di Marco Triolo

Netflix ha annunciato il cast di White Lines, la nuova serie originale dal creatore de La casa di carta, Alex Pina. Laura Haddock (Da Vinci’s Demons, Guardiani della Galassia), Marta Milans (Shazam) e Juan Diego Botto (Good Behavior) saranno i tre protagonisti.

La prima stagione sarà composta da dieci episodi, che verranno girati a partire da fine giugno e fino a ottobre nelle isole Baleari. Tra cui Maiorca e Ibiza. Pina ha creato la serie e sarà anche lo showrunner. Tra i registi si contano Nick Hamm (Il viaggio – The Journey), Luis Prieto (il remake di Pusher, la serie di Snatch), Ashley Way (Mars) e Alvaro Brechner (Una notte di 12 anni).

LA TRAMA DI WHITE LINES

Dopo che il corpo di un leggendario DJ di Manchester viene ritrovato vent’anni dopo la sua misteriosa sparizione da Ibiza, sua sorella torna nella bellissima isola spagnola per scoprire cosa sia accaduto. La sua indagine la condurrà attraverso un emozionante mondo di discoteche, bugie e insabbiamenti, costringendola ad affrontare il lato più oscuro della sua personalità.

IL RESTO DEL CAST

Oltre a Haddock, Milans e Botto, nel cast di White Lines ci saranno anche Nuno Lopes, Daniel Mays (Rogue One: A Star Wars Story), Laurence Fox (Victoria) e Angela Griffin (Turn Up Charlie). I produttori esecutivi sono Andy Harries e Sharon Hughff di Left Bank Pictures, la compagnia che produce, sempre per Netflix, The Crown. E Pina e Cristina López Ferraz per Vancouver Media (La casa di carta).

Il 19 luglio arriverà su Netflix la terza stagione de La casa di carta. Dopo il successo di quest’ultima, Alex Pina ha firmato un contratto di esclusiva con Netflix, di cui White Lines fa parte.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.