L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
White Lines: il cast della nuova serie Netflix dall’autore de La casa di carta

White Lines: il cast della nuova serie Netflix dall’autore de La casa di carta

Di Marco Triolo

Netflix ha annunciato il cast di White Lines, la nuova serie originale dal creatore de La casa di carta, Alex Pina. Laura Haddock (Da Vinci’s Demons, Guardiani della Galassia), Marta Milans (Shazam) e Juan Diego Botto (Good Behavior) saranno i tre protagonisti.

La prima stagione sarà composta da dieci episodi, che verranno girati a partire da fine giugno e fino a ottobre nelle isole Baleari. Tra cui Maiorca e Ibiza. Pina ha creato la serie e sarà anche lo showrunner. Tra i registi si contano Nick Hamm (Il viaggio – The Journey), Luis Prieto (il remake di Pusher, la serie di Snatch), Ashley Way (Mars) e Alvaro Brechner (Una notte di 12 anni).

LA TRAMA DI WHITE LINES

Dopo che il corpo di un leggendario DJ di Manchester viene ritrovato vent’anni dopo la sua misteriosa sparizione da Ibiza, sua sorella torna nella bellissima isola spagnola per scoprire cosa sia accaduto. La sua indagine la condurrà attraverso un emozionante mondo di discoteche, bugie e insabbiamenti, costringendola ad affrontare il lato più oscuro della sua personalità.

IL RESTO DEL CAST

Oltre a Haddock, Milans e Botto, nel cast di White Lines ci saranno anche Nuno Lopes, Daniel Mays (Rogue One: A Star Wars Story), Laurence Fox (Victoria) e Angela Griffin (Turn Up Charlie). I produttori esecutivi sono Andy Harries e Sharon Hughff di Left Bank Pictures, la compagnia che produce, sempre per Netflix, The Crown. E Pina e Cristina López Ferraz per Vancouver Media (La casa di carta).

Il 19 luglio arriverà su Netflix la terza stagione de La casa di carta. Dopo il successo di quest’ultima, Alex Pina ha firmato un contratto di esclusiva con Netflix, di cui White Lines fa parte.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Iniziate le riprese di Dostoevskij, la prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo 5 Ottobre 2022 - 12:52

Sono iniziate le riprese di Dostoevskij, la prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo in arrivo prossimamente su Sky e in streaming si NOW.

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

Dune: The Sisterhood – Emily Watson e Shirley Henderson nella serie HBO Max 5 Ottobre 2022 - 10:45

Le due attrici interpreteranno le sorelle Harkonnen, in una serie ambientata 10 mila anni prima dei film

The Medium: il video game diventerà una serie tv 4 Ottobre 2022 - 20:15

The Medium, il videogioco horror psicologico sviluppato da Bloober Team, diventerà una serie tv.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]