L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
White Lines: il cast della nuova serie Netflix dall’autore de La casa di carta

White Lines: il cast della nuova serie Netflix dall’autore de La casa di carta

Di Marco Triolo

Netflix ha annunciato il cast di White Lines, la nuova serie originale dal creatore de La casa di carta, Alex Pina. Laura Haddock (Da Vinci’s Demons, Guardiani della Galassia), Marta Milans (Shazam) e Juan Diego Botto (Good Behavior) saranno i tre protagonisti.

La prima stagione sarà composta da dieci episodi, che verranno girati a partire da fine giugno e fino a ottobre nelle isole Baleari. Tra cui Maiorca e Ibiza. Pina ha creato la serie e sarà anche lo showrunner. Tra i registi si contano Nick Hamm (Il viaggio – The Journey), Luis Prieto (il remake di Pusher, la serie di Snatch), Ashley Way (Mars) e Alvaro Brechner (Una notte di 12 anni).

LA TRAMA DI WHITE LINES

Dopo che il corpo di un leggendario DJ di Manchester viene ritrovato vent’anni dopo la sua misteriosa sparizione da Ibiza, sua sorella torna nella bellissima isola spagnola per scoprire cosa sia accaduto. La sua indagine la condurrà attraverso un emozionante mondo di discoteche, bugie e insabbiamenti, costringendola ad affrontare il lato più oscuro della sua personalità.

IL RESTO DEL CAST

Oltre a Haddock, Milans e Botto, nel cast di White Lines ci saranno anche Nuno Lopes, Daniel Mays (Rogue One: A Star Wars Story), Laurence Fox (Victoria) e Angela Griffin (Turn Up Charlie). I produttori esecutivi sono Andy Harries e Sharon Hughff di Left Bank Pictures, la compagnia che produce, sempre per Netflix, The Crown. E Pina e Cristina López Ferraz per Vancouver Media (La casa di carta).

Il 19 luglio arriverà su Netflix la terza stagione de La casa di carta. Dopo il successo di quest’ultima, Alex Pina ha firmato un contratto di esclusiva con Netflix, di cui White Lines fa parte.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.