Dopo i vampiri, Wesley Snipes combatterà degli zombie in Outbreak Z, un thriller d’horror e azione diretto da Chris Brewster, coreografo dei combattimenti in Daredevil.
Lo stuntmen ha vinto un Taurus Award per Ant-Man and the Wasp e un SAG Award per la miglior coreografia in Black Panther.
La storia sceneggiata da Hamid Torabpour, Clint Narramore e Andrew Kightlinger, è incentrata due agenti della SWAT impegnati nella disperata caccia di un uomo che possiede un vaccino per la zombificazione attraverso un campus universitario invaso dalle creature.
Snipes interpreterà uno degli agenti, è in corso il casting per gli altri ruoli. Brewster utilizzerà le sue conoscenze per avere nel cast le più rinomate controfigure di Hollywood. Eric Arjesis (Bad Blood in The Walking Dead) comporrà la colonna sonora.
I produttori esecutivi sono Snipes, Hamid e Camille Torabpour, Dr. Mark Smith e Patrick Werksma. Peter Wise è uno dei produttori.
Le riprese dovrebbero cominciare questa estate in Minnesota.
L’attore a concluso le riprese del thriller indipendente Payline. Tra i suoi prossimi progetti Dolemite Is My Name! con Eddie Murphy.
Fonte THR
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.