L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Watchmen, HBO ha concluso le riprese della prima stagione

Watchmen, HBO ha concluso le riprese della prima stagione

Di Marco Triolo

Le riprese della prima stagione di Watchmen, la nuova serie HBO ispirata al fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons, si sono concluse. L’annuncio non è ufficiale, e arriva da un profilo Instagram dedicato alla serie. Ecco che cosa c’è scritto…

Le riprese della stagione 1 di Watchmen si sono concluse!

Ringraziamo il cast e la troupe della serie HBO Watchmen, ora sappiamo che le riprese della prima stagione della serie sono terminate! La serie ha chiuso i battenti mercoledì, ma HBO non ha ancora diffuso un comunicato ufficiale.

L’episodio pilota è stato girato circa un anno fa, e le riprese della serie sono partite lo scorso ottobre. Le riprese sono durate circa otto mesi. La serie partirà quest’autunno, probabilmente a metà ottobre.

Non si è ancora parlato di una seconda stagione, ma con l’enorme seguito che il fumetto ha, e il fatto che la prima stagione è molto attesa, una seconda stagione è piuttosto scontata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Watchmen Season 1 Wrapped! Thanks to the cast and crew of HBO’s Watchmen, we now know that the filming for the first season of the series is over! The show was wrapped Wednesday, but HBO still hasn’t made an official announcement. The Pilot was shot about a year ago, and then they started full-time last October. Filming took about 8 months. The show will premiere this fall, possibly mid-October. There haven’t been any talks about a second season, but with the huge fan base that the comic has, and the already hyped first season, a second season is very much expected! Congratulation to the cast and crew for finishing the filming! I personally cannot wait to see the series! Sources: @mandylfason @queen_philonese #WatchmenHBO

Un post condiviso da Watchmen (@hbo.watchmen) in data:

Come detto, si tratta di un comunicato non ufficiale, diffuso da una fan-page. Che però sembra avere delle spie interne alla produzione.

LA TRAMA DI WATCHMEN

Della serie, finora, non si sa moltissimo. Creata da Damon Lindelof, co-autore di Lost, sarà un sequel del fumetto ambientato ai giorni nostri. A quanto pare, Lindelof partirà dal cliffhanger dell’opera di Moore e Gibbons, ovvero la consegna del diario di Rorschach presso la redazione di un tabloid. Quel diario contiene la verità circa la cospirazione di Adrian Veidt, alias Ozymandias, che ha materializzato un finto alieno (la serie farà riferimento al fumetto, non al film di Zack Snyder) nel centro di Manhattan per spingere le superpotenze a cessare le ostilità.

IL CAST

Il cast della serie includerà Jeremy Irons nei panni di Adrian Veidt. Tim Blake Nelson nel ruolo del vigilante Looking Glass. E poi Regina King, Don Johnson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Yahya Abdul Mateen II, Sara Vickers, James Wolk e Dustin Ingram. Il pilot è stato diretto da Nicole Kassell, che ha diretto episodi di The KillingThe FollowingBetter Call SaulWestworldThe Leftovers e Castle Rock, oltre ai film The Woodsman e Il mio angolo di paradiso.

Guarda il trailer della serie di Watchmen.

Leggi: tutti gli indizi nel trailer di Watchmen.

Guarda i tre nuovi teaser che introducono Looking Glass.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Attack on Titan – La stagione 4 su Prime Video e VVVVID dall’8 dicembre, in simuldub dal 19 27 Novembre 2020 - 0:07

Attack on Titan The Final Season dall'8 dicembre in simulcast e dal 19 in simuldub (doppiata in italiano) su Prime Video e VVVVID. I produttori spiegano perché hanno cambiato lo studio, le foto delle statue erette nella città natale dell'autore del manga Hajime Isayama. Prime immagini del MAPPA Showcase exhibition. Goblin Slayer, Made in Abyss, Sword Art Online: Alicization - War of Underworld doppiate in italiano da gennaio su Prime Video e VVVVID.

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?