L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Valhalla: dopo Hostiles, un nuovo progetto per Christian Bale e Scott Cooper

Valhalla: dopo Hostiles, un nuovo progetto per Christian Bale e Scott Cooper

Di Marco Triolo

Deadline riporta che Christian Bale e Scott Cooper, rispettivamente protagonista e regista di Hostiles e Il fuoco della vendetta, potrebbero tornare a collaborare per la terza volta in un film intitolato Valhalla. A quanto pare, il progetto sta venendo impacchettato come film Netflix.

Collider aggiunge che da tempo si sta parlando di questo progetto a Hollywood, e che anche Joel Edgerton (che ha già lavorato con Cooper in Black Mass) dovrebbe fare parte del cast. Il film sarà prodotto dalla compagnia Le Grisbi del produttore John Lesher.

ANTLERS

Scott Cooper ha comunque già un altro progetto in lavorazione, di cui ha completato le riprese. Si tratta di Antlers, un film che sarà il suo primo horror. Interpretato da Keri Russell e Jesse Plemons, e tratto dal racconto The Quiet Boy di Nick Antosca, il film è ambientato in una cittadina dell’Oregon e incentrato su un’insegnante (Russell) e il suo fratello sceriffo (Plemons). I due incontrano un giovane studente che nasconde un terribile segreto, con conseguenze spaventose. Il cast include anche Jeremy T. Thomas, Graham Green e Rory Cochrane.

IO SONO L’ASSASSINO

Cooper ha sempre prediletto i protagonisti maschili, ma già da Hostiles ha iniziato a orientarsi verso personaggi femminili forti e con Antlers sembra proseguire sulla stessa strada. A quanto pare la cosa continuerà, perché, sempre stando a Deadline, Cooper e Lesher starebbero sviluppando ancora un altro progetto intitolato Over Tumbled Graves, che sarebbe tratto dal romanzo omonimo di Jess Walter (in Italia Io sono l’assassino). Incentrato sulla detective Caroline Mabry, incaricata di fermare un serial killer a Spokane, Washington.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.