Valhalla: dopo Hostiles, un nuovo progetto per Christian Bale e Scott Cooper

Valhalla: dopo Hostiles, un nuovo progetto per Christian Bale e Scott Cooper

Di Marco Triolo

Deadline riporta che Christian Bale e Scott Cooper, rispettivamente protagonista e regista di Hostiles e Il fuoco della vendetta, potrebbero tornare a collaborare per la terza volta in un film intitolato Valhalla. A quanto pare, il progetto sta venendo impacchettato come film Netflix.

Collider aggiunge che da tempo si sta parlando di questo progetto a Hollywood, e che anche Joel Edgerton (che ha già lavorato con Cooper in Black Mass) dovrebbe fare parte del cast. Il film sarà prodotto dalla compagnia Le Grisbi del produttore John Lesher.

ANTLERS

Scott Cooper ha comunque già un altro progetto in lavorazione, di cui ha completato le riprese. Si tratta di Antlers, un film che sarà il suo primo horror. Interpretato da Keri Russell e Jesse Plemons, e tratto dal racconto The Quiet Boy di Nick Antosca, il film è ambientato in una cittadina dell’Oregon e incentrato su un’insegnante (Russell) e il suo fratello sceriffo (Plemons). I due incontrano un giovane studente che nasconde un terribile segreto, con conseguenze spaventose. Il cast include anche Jeremy T. Thomas, Graham Green e Rory Cochrane.

IO SONO L’ASSASSINO

Cooper ha sempre prediletto i protagonisti maschili, ma già da Hostiles ha iniziato a orientarsi verso personaggi femminili forti e con Antlers sembra proseguire sulla stessa strada. A quanto pare la cosa continuerà, perché, sempre stando a Deadline, Cooper e Lesher starebbero sviluppando ancora un altro progetto intitolato Over Tumbled Graves, che sarebbe tratto dal romanzo omonimo di Jess Walter (in Italia Io sono l’assassino). Incentrato sulla detective Caroline Mabry, incaricata di fermare un serial killer a Spokane, Washington.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il corvo: Ecco le prime foto di Bill Skarsgård e FKA Twigs 28 Febbraio 2024 - 16:19

L'attesa è finita, Vanity Fair ha condiviso le prime foto di Bill Skarsgård e FKA Twigs, rispettivamente nei panni di Eric Draven e Shelly nel reboot de Il corvo

I Saw the TV Glow, il trailer dell’horror di Jane Schoenbrun 28 Febbraio 2024 - 16:00

Una trasmissione televisiva spalanca una finestra sul sovrannaturale nel trailer di I Saw the TV Glow, prodotto da A24.

Civil War di Alex Garland dal 18 aprile nelle sale italiane, ecco il trailer 28 Febbraio 2024 - 15:05

Civil War, nuovo film di Alex Garland, arriverà il prossimo 18 aprile nelle sale italiane, distribuito da 01 e Leone Film Group.

Ghostbusters: Minaccia glaciale, le nuove immagini di Total Film 28 Febbraio 2024 - 13:00

Personaggi vecchi e nuovi nelle immagini di Ghostbusters: Minaccia glaciale pubblicate da Total Film. Rudd e Coon parlano della Ecto-1.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI