L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un appuntamento natalizio nella clip di Ride Your Wave, in arrivo in Italia per Dynit

Un appuntamento natalizio nella clip di Ride Your Wave, in arrivo in Italia per Dynit

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Minato e Hinako cantano nella prima clip di Ride Your Wave di Masaaki Yuasa

Ride Your Wave (Kimi to, Nami ni Noretara) narra una delicata e drammatica storia con protagonista una coppia di giovani fidanzati che viene colpita improvvisamente dalla tragica morte del ragazzo, che però riapparirà in forma d’acqua, che essa sia una goccia, una pozzanghera o un acquario.

In questa nuova clip seguiamo Minato (Ryota Katayose) e Hinako (Rina Kawaei) durante il loro appuntamento natalizio:

Il film, diretto da Masaaki Yuasa (Devilman Crybaby, Lu over the wall) e animato dallo studio Science SARU (Devilman Crybaby). La sceneggiatura è opera di Reiko Yoshida (Liz and the Blue Bird, Violet Evergarden, A silent voice, Lu over the wall, Okko’s Inn), mentre le musiche sono di Michiru Oshima (Patema Inverted, The Night is Short Walk On, Girl).

La sinossi:

Hinako è una studentessa universitaria che si trasferisce in una città costiera. Ama il surf, e quando è sulle onde non ha paura, ma a terra fatica a cavalcare le onde della vita. Quando un incendio provoca il caos nella città, Hinako incontra un pompiere di nome Minato. Minato può gestire quasi qualsiasi cosa su terra, ma è un principiante nel surf. Mentre fanno surf e passano più tempo insieme, Hinako si sente attratta da qualcuno come Minato che si dedica ad aiutare gli altri, e i due iniziano una relazione. Tuttavia, Minato perde la vita in un incidente in mare. Sconvolta, Hinako canta una canzone sui loro ricordi insieme, e Minato appare di nuovo nell’acqua.

I doppiatori:

Ryota Katayose dei GENERATIONS from EXILE TRIBE doppia Minato Hinageshi un vigile del fuoco con un forte senso della giustizia, è il suo primo ruolo da doppiatore. Rina Kawaei è la voce di Hinako Mikaimizu, ha una personalità brillante e spensierata ma non ha fiducia nel suo futuro.
Honoka Matsumoto doppia Yōko Hinageshi una studentessa delle superiori brusca e schietta e la sorella minore di Minato. Kentaro Ito è la voce di Wasabi Kawamura un allegro pompiere che ammirava Minato prima della morte del giovane.

Ride Your Wave (Kimi to, Nami ni Noretara) da oggi è nelle sale giapponesi. Il film è stato acquistato da Dynit, ma non è ancora stata annunciata la data di uscita italiana.

Fonte Dynit, Natalie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.