Cinema SW Japan Trailer & Video

Un appuntamento natalizio nella clip di Ride Your Wave, in arrivo in Italia per Dynit

Pubblicato il 21 giugno 2019 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Minato e Hinako cantano nella prima clip di Ride Your Wave di Masaaki Yuasa

Ride Your Wave (Kimi to, Nami ni Noretara) narra una delicata e drammatica storia con protagonista una coppia di giovani fidanzati che viene colpita improvvisamente dalla tragica morte del ragazzo, che però riapparirà in forma d’acqua, che essa sia una goccia, una pozzanghera o un acquario.

In questa nuova clip seguiamo Minato (Ryota Katayose) e Hinako (Rina Kawaei) durante il loro appuntamento natalizio:

Il film, diretto da Masaaki Yuasa (Devilman Crybaby, Lu over the wall) e animato dallo studio Science SARU (Devilman Crybaby). La sceneggiatura è opera di Reiko Yoshida (Liz and the Blue Bird, Violet Evergarden, A silent voice, Lu over the wall, Okko’s Inn), mentre le musiche sono di Michiru Oshima (Patema Inverted, The Night is Short Walk On, Girl).

La sinossi:

Hinako è una studentessa universitaria che si trasferisce in una città costiera. Ama il surf, e quando è sulle onde non ha paura, ma a terra fatica a cavalcare le onde della vita. Quando un incendio provoca il caos nella città, Hinako incontra un pompiere di nome Minato. Minato può gestire quasi qualsiasi cosa su terra, ma è un principiante nel surf. Mentre fanno surf e passano più tempo insieme, Hinako si sente attratta da qualcuno come Minato che si dedica ad aiutare gli altri, e i due iniziano una relazione. Tuttavia, Minato perde la vita in un incidente in mare. Sconvolta, Hinako canta una canzone sui loro ricordi insieme, e Minato appare di nuovo nell’acqua.

I doppiatori:

Ryota Katayose dei GENERATIONS from EXILE TRIBE doppia Minato Hinageshi un vigile del fuoco con un forte senso della giustizia, è il suo primo ruolo da doppiatore. Rina Kawaei è la voce di Hinako Mikaimizu, ha una personalità brillante e spensierata ma non ha fiducia nel suo futuro.
Honoka Matsumoto doppia Yōko Hinageshi una studentessa delle superiori brusca e schietta e la sorella minore di Minato. Kentaro Ito è la voce di Wasabi Kawamura un allegro pompiere che ammirava Minato prima della morte del giovane.

Ride Your Wave (Kimi to, Nami ni Noretara) da oggi è nelle sale giapponesi. Il film è stato acquistato da Dynit, ma non è ancora stata annunciata la data di uscita italiana.

Fonte Dynit, Natalie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.